annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno motociclista e pistaiolo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

    All'epoca anche se non con la stessa moto ho provato di tutto alla fine ho ordinato uno specchietto nuovo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

      eppure ci sará un modo per "arrangiarsi"...
      proveró con della vernice nera...magari aumento lo spessore cosi..

      Commenta


      • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

        Uno specchietto non penso ti costerà un rene secondo te ne vale la pena? per me no
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

          ...io avevo lo stesso problema su entrambi gli specchi dello scooter che avevo prima della moto...un atlantic 200....bè ho comprato quel nastro che si mette sugli scalini....quello zigrinato per evitare che si scivoli....ebbene ho tagliato dei pezzi piccoli e li ho attaccati alla sfera....quando l'ho venduto dopo un paio di anni ancora reggevano gli specchietti....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

            Anche io motociclista da 20 anni (ne ho 31) la mia vera passione sono le ruote artigliate, crossista ed endurista da sempre...ora mi diletto anche per strada con un CB1000R ed in trial con un COTA315R

            Ecco le mie ragazze...
            Honda CR250R
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Grafiche HRC (4).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1248424


            Honda CB1000R
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2938.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.2 KB 
ID: 1248426


            Honda Montesa Cota 315R
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cota315 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.2 KB 
ID: 1248425
            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta


            • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

              Qualche Sabato fa siamo stati a Marzaglia per il turno del pomeriggio.....

              Cross 4 ever.......

              Commenta


              • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                Io ex pistaiolo e, ormai da due anni, anche ex motociclista...

                Commenta


                • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                  io come orchetto motociclista pistaiolo ma dal 2012 niente piu moto dolo golf.

                  Commenta


                  • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                    Presente, oltre ad essere golfista sono anche motociclista e ciclista, ho una ducati 1198 e come bici una focus cayo evo durace.
                    Ho avuto diverse moto naked, poi una R1 2007 ed ora il torello rosso
                    in pista vado in media 2/3 volte l'anno (misano e magione), a parte il 2015 dove sono andato soltanto una volta.

                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                      motociclista presente! attualmente su speed triple... ero pistaiolo (avevo un 636), attualmente mi piace viaggiare... l'anno scorso isola di man (per il TT) e routes des grandes alpes e quest'anno scozia!
                      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                      Commenta


                      • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                        valgono anche gli scooter??
                        Volevo prendere una Yamaha fz8 ma ho appena comprato là golf, quindi è meglio che io stia tranquillino!!
                        Intanto continuò ad usare il mitico Kymco DownTown 300i.
                        Principalmente usato Per andare a lavoro (consuma pochissimo) e Nei limti della motorizzazione comodo per fare qualche fuoriporta in due!
                        Nel complesso gran bel mezzo!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                          No.......s.m.v.

                          Commenta


                          • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                            Presente, motociclista, dopo tante stradali, ora mototurista felice su Yamaha XT1200Z Super Ténéré.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                              Presente!
                              Motociclista appassionato da sempre, proprietario dal 2010 prima di una Ducati Hypermotard 1100, poi nel 2014 una Ducati Hypermotard 821 SP e nel 2015 una Ducati Multistrada 1200 ABS.
                              Qualcuno ha detto Ducatista?
                              Pista varie volte con le due hypermotard, a Marzaglia una gran goduria! Dieci giri al mugello con una S1000RR li aggiungo volentieri.
                              Avevo preso la SP per andare in pista e mi sono ritrovato a fare un sacco di turismo in coppia, da li il passaggio alla multistrada.
                              ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                              ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                              Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                              Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                              Commenta


                              • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                A Marzaglia ci siamo stati qualche tempo fa......

                                Commenta


                                • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                  Marzaglia??? what is it

                                  Commenta


                                  • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                    Modena.....

                                    Commenta


                                    • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                      Ma quella non è una pista!!......è un kartodromo

                                      Commenta


                                      • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                        Provaci a girare e poi guardiamo.....

                                        Commenta


                                        • Re: Qualcuno motociclista e pistaiolo??

                                          Parliamone.. è un kartodromo se hai una superbike pronto gara.
                                          Se no è un gran bel posticino per prendere confidenza.
                                          https://www.youtube.com/watch?v=y-uSJTjesFU ancora con il glorioso 1100 ad aria
                                          ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                                          ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                                          Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                                          Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X