annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa compro ... dopo la Golf ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

    Non ditemelo! In questi giorni di strade zozze, ho sempre usato il Van che era già sporco per le uscite in montagna ed ero riuscito a tenere l'auto bella linda.
    Stamattina le mie figlie ha voluto che prendessi l'auto. Dopo pochi chilometri era da lavaggio. Mannaggia a me che do retta alle bimbe.........
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

      MicheleTSI esatto!!!
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

        Esatto cosa Matteo? Il bianco non ha la vernice, quindi è monostrato. Altrimenti, figurati se sarebbe di serie....lo farebbero pagare come il rosso ed il nero.
        Che ci abbiano già pensato per la Golf 7? Non ho ancora controllato, ma qualche casa l'ha già fatto!
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

          Io penso che il miglior colore anti sporco sia il grigio chiaro metallizzato.
          Il bianco non è assolutamente vero che resta pulito + a lungo.
          Indubbiamente lo rimane molto di + rispetto al nero, poco ma sicuro.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

            Premetto che il colore è soggettivo, quindi non esiste un brutto ed un bello, ma quello che piace e quello che non piace.
            Personalmente, dico che il grigio fa pena sempre. Appena lavato, bello lucido, è passabile. Quando si sporca apopena, sembra antiruggine!
            Il nero, si sporca facilmente, ma ha sempre il suo fascino anche da sporco.
            Il bianco, se non si arriva ad avere le righer nere, è sempre passabile.
            Il rosso, è forse meno delicato del bianco.
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

              Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
              Esatto cosa Matteo? Il bianco non ha la vernice, quindi è monostrato. Altrimenti, figurati se sarebbe di serie....lo farebbero pagare come il rosso ed il nero.
              Che ci abbiano già pensato per la Golf 7? Non ho ancora controllato, ma qualche casa l'ha già fatto!
              Nella Golf 7 si paga anche il bianco...poi che sia doppio strato questo non lo sò...
              Rimane quindi solo un colore "gratis" ed è il grigio Urano (se non sbaglio)
              Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

              Commenta


              • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                Giouro che non lo sapevo, ma ci avrei scommesso le ! Motivo in più per lasciare le Golf nei concessionari. Approffittatori che non sono altro!
                Il grigio Urano non l'ho visto, ma sarà tinta antiruggine!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                  I gusti son proprio gusti ragazzi. Anche a me il nero piace tanto ma solo quando è bello pulito e lucidato, altrimenti proprio no. L'argento metallizzato invece, qui tanto bistrattato, a me piace molto (non a caso sono silver club n.10 ) pulito chiaramente ma anche con un pò di sporco continua a fare la sua figura a differenza di altri colori.
                  >>>> sigpic <<<<

                  Commenta


                  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                    Anche a me Piace l'argento infatti è già la seconda auto che prendo così e continuerò a farlo non posso esser schiavo della pulizia dell'auto
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                      Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                      Premetto che il colore è soggettivo, quindi non esiste un brutto ed un bello, ma quello che piace e quello che non piace.
                      Personalmente, dico che il grigio fa pena sempre. Appena lavato, bello lucido, è passabile. Quando si sporca apopena, sembra antiruggine!
                      Il nero, si sporca facilmente, ma ha sempre il suo fascino anche da sporco.
                      Il bianco, se non si arriva ad avere le righer nere, è sempre passabile.
                      Il rosso, è forse meno delicato del bianco.
                      ah invece il nero con le chiazze marroni dello sporco che si solleva da terra ha fascino???

                      Commenta


                      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                        Secondo me ha preso la G7, ps. i colori non sono più "veri" monostrato (cioè colore diretto senza trasparente) ormai dagli anni 90.

                        Commenta


                        • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                          L'argento maschera bene molto i segni di portierate e strisciate varie quindi la macchina sembra sempre perfetta anche a distanza di anni! Bianco e nero anche a me piacciono ma basta un piccolo segnetto che si vede subito!
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                            Lo scherzo è bello quando dura poco.

                            Il grigio è il colore universale, sta bene su tutto.

                            Però ne ho avute 4 grigie e mi scocciava tornare sul grigio ancora.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                              Riguardo ai colori
                              Grigio metallizzato chiaro è standard, non è né brutto né bello... conta molto l'aggressività della macchina, nella golf 5 per esempio il grigio chiaro metallizzato era così così ma una gti 5 grigia metallizzata era fiqissima
                              Il nero è sempre bello esagerato, anche se da sporco rende meno... deve essere uno sporco omogeneo perché sia guardabile
                              Il bianco idem come il nero, si sporca facile, da sporco omogeneo fiqo, da sporco a chiazze fa caà!
                              Pareri personali ovviamente
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                La Mercedes fa il grigio argento opaco... Quello si che sarebbe un bel colore su golf 7... Cerchi neri fari e vetri idem.... Da ludro.... Tamarreide? Però bellissimo...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                Commenta


                                • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                  Complimenti, il nero perla secondo me a questa 7 gli sta particolarmente bene
                                  >>>> sigpic <<<<

                                  Commenta


                                  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                    se io dovessi vendere la mia Golf 6.... punterei assolutamente alla <small>Lexus CT 200h </small>
                                    tanta roba!!!!
                                    Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                                    MyBlog

                                    Commenta


                                    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                      io sono stato a un passo dalla CT200... poi un po' per paura delle batterie che sembra finiscano nel giro di 5 anni, un po' perchè lo stesso venditore mi ha detto se provi a rivenderla o la regali a noi o la butti, beh sono tornato alla golf

                                      Commenta


                                      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                        Ho avuto car in passato di diversi colori,bianche,nere,platino met.Nero non lo riprenderei mai,delicato e bello solo da pulito oltre che sulle car che ho avuto nere faceva piu valdo d'estate o comunque dopo una sosta sotto il sole.Il platino/oro/champagne rende eleganti alcuni modelli ma non è colore per tutte le car.Invece la Golf è la 2a car bianca che ho e ne sono ampiamente soddisfatto.Si sporca gradualmente e solo dai cerchi o dopo averla lavata mi rendo conto di quanto sporca fosse...
                                        Invece in casa ho una Polo,non so il nome del colore,ma è abbastanza diffuso su Polo 9n ed è un grigio/verde sul quale lo sporco si vede poco e da pulito è molto bello...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X