annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa compro ... dopo la Golf ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

    allora auguri mc!!!
    non ci chiudere il forum pero!!

    Commenta


    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

      Ho visto il video postato da Michele e altri,anche quello da 0-210km/h,non lo so se mi ha deluso o cosa....una cosa è certa;confronto al Tsi160 si vede e sente una differenza enorme,parlo propio di "pienezza" del motore.
      Vero è che quella postata da Mic ancora nemmeno l'acqua in temp.aveva,e quella da 210km/h ha solo 3mila km....Comunque per esser 140cv va bene,piu che bene!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

        ....cmq anche la Focus con il 1.6 ecoboost da 150CV non è male... meglio il motore che la macchina....

        Commenta


        • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

          Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
          allora auguri mc!!!
          non ci chiudere il forum pero!!
          Tranquillo, LOL !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

            Non si chiamerà più vwgolfcommunity ma XXXXXXYYYYYYYYcommunity
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

              mc0676 la mk7 140 per me è ottimo!! provato ed ha ottime prestazioni, come il 122! secondo me sono due ottime motorizzazioni!!!....non ho letto tutte le tue 15 pagine, ma capisco come ti senti e che non vedi l'ora di sbarazzartene...

              @dogo argentino, per cortesia, non insistere su ste cose che il TSI 160 è il migliore al mondo, che gira come un orologio, che non mangia un filo d'olio etc etc etc...BASTAAAAAAAAAAAAA! Quella di mc non è vero che non ha avuto mezzo problema come hai scritto in un'altro messaggio....li ha avuti, se no perchè si cacherebbe addosso? perchè non "ci dorme la notte"?...pensaci un pò.......ma no dai ti voglio aiutare: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...iami-Ufficiali
              Divertiti entra nella sezione "Motori"...

              Basta ammettere, da parte tua, che il 160 è soggetto a NOTEVOLI problemi e che in MOLTI hanno avuto problemi gravi e che capisci la situazione di mc...invece di dire:

              Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
              ........beato chi si fara la tua Tsi...fara un vero affare..e ci percorrera tranquillamente altri 120mila km............
              Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
              .......Vendere un Tsi160 prima ancora d'aver problemi!!!
              Che poi sono convinto non gliene avrebbe dati, sia perchè è arrivato a 53k km liscio......
              Come fai ad essere sicuro e convinto al 100% che il suo TSI 160 non avrà più problemi??? @mc0676 abbiamo trovato chi ti fa da garante!!! fino a 120000 km!
              Così puoi tenerla



              Con affetto ->

              Commenta


              • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                Ma è facile che la mia veramente superi i 100k senza problemi, il problema è che non mi fido e mi girerebbero le ***** che tra un annetto mi si piantasse e dovessi scucire 5000 € per il motore con un auto che varrebbe meno di 10k €.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                  Purtroppo non tutti possono capirlo

                  E pensare che io un problema così me lo sarei sognato su un'auto con 300 o 400'000 km e non su una con 53000....proprio un bel motore affidabile e perfetto questo tsi 160

                  Commenta


                  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                    Quanto ti rode che il mio Tsi160 e molti altri girano come un orologio svizzero,beve il giusto d'olio in rapporto ai km e all'uso che se ne fa e tira come un treno...???!!!
                    Con affetto....
                    Tu,credi d'avere la verità assoluta in tasca,ma è la convinzione che ti fotte,siccome prima quando l'aveva l'amico tuo l'avete lodato e coperto di oro,poi l'ha venduto lui è diventato un motore cesso....ma che ***** ne vuoi sapere tu???
                    Guarda se fai il bravo bambino a Soave di faccio pure fare un giro con me,cosi impari come si guida e come gira un Tsi160,ok?!!ciao ciao e fai il bravo fin ad allora ehhh
                    Sono azzi miei perchè affermo certe cose,fortunatamente guido da qualche anno prima di te pistola.Pensa al tosaerba tu.....

                    ps;Se mai mi dovesse mollare il mio,stai tranqui che saresti il 1^ a saperlo,non ti preoccupare,cosi potrai gioire finalmente....ma.....non accadrà...aspetta e spera....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                      Come siete noiosi

                      torniamo IT

                      Commenta


                      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                        Ospite non capisci proprio na sega
                        Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

                        Commenta


                        • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                          Cmq sia chiara una cosa.

                          Sicuramente il fatto delle diverse rotture di questo motore, messo di fianco al fatto che è stato tolto in molti listini europei, ha inciso nella mia scelta di cambiarlo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il discorso dell'estensione della garanzia.

                          Anche se avessi avuto un trattore TDi (il 2 litri) sarei stato nella stessa situazione. Sono motori pompati, prima o dopo si rompono.

                          Io poi la macchina la sfrutto, cioè se i cavalli sono 160 io li voglio assaggiare spesso altrimenti avrei preso un 1.6 aspirato.

                          Quindi la macchina che farò avrà, ovviamente, almeno 4 anni di garanzia pura della casa madre.

                          E con questo indizio potete iniziare a depennare tutte quelle case che oggi NON offrono, nemmeno a pago, oltre i 3 anni .

                          E questo perché qualunque essa sia, la terrò per almeno 4 anni e poi cambierò.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Appro, Andrea e il Dogo bannati per 4 ore.

                          Cosi la piantano di flammarmi il thread !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                            Originariamente inviato da dogo argentino
                            Sfido chiunque a non rispondere alla provocazione mossa verso di me....
                            Quando il personaggio in questione l'ho pregato da settimane di far finta di non leggere i nostri messaggi reciprocamente,ma non c'è la fa ....è troppo intelligente evidentemente,e il suo scopo è farmi bannare e prima o poi ci riuscirà.....
                            E' impossibile non leggersi i messaggi... In una comunità come questa è normale lo scambio di idee/opinioni/convinzioni... Poi ci sono gli utenti a cui stanno bene le idee/opinioni/convinzioni altrui e altri utenti a cui da fastidio leggere l'opposto di quello che pensa, nonostante a volte sia la verità!

                            Chiuso

                            Commenta


                            • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                              Bè sulla MK7 a 320 euro puoi fare l'estensione a 4 anni / 80.000 km e a 520 euro 5 anni/100.000 Km.... Quindi qualche possibilità c'è ancora

                              Commenta


                              • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                e anche 807 € 5 anni e 150.000 km
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                  Insomma... Alla fine... Cos'hai comprato??? Lo vuoi dire o no??

                                  Commenta


                                  • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                    Se riesco la ordino in settimana, però non di martedi né di venerdi. Quella di ora l'ho ordinata di venerdi e ritirata di venerdi nonostante mia moglie dicesse che venere e di marte non si torna né di parte ...

                                    Poi una volta ordinata devo decidere se dirlo subito o aspettare a quando arriva !

                                    Giusto per conservare un paio o tre di mesi di dignità, capisci !
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                      ok... Non ci vuoi credere neanche tu

                                      Commenta


                                      • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                        Uffa ho controllato e ce l'ha anche l'Alfa .....

                                        Commenta


                                        • Re: Cosa compro ... dopo la Golf ?

                                          Originariamente inviato da Galles Visualizza il messaggio
                                          Bè sulla MK7 a 320 euro puoi fare l'estensione a 4 anni / 80.000 km e a 520 euro 5 anni/100.000 Km.... Quindi qualche possibilità c'è ancora
                                          C'è se la compri nuova...mentre ora su mk6 non puoi rinnovare diciamo...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Golf 7 140cv bella bella

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X