annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Brutto incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Brutto incidente

    e un cellulare a portarti direttamente in prigione no ? lol
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Brutto incidente

      Caro Dogo, non ci sono parole e, vedrai che il delinquente continuerà a guidare ed a far danni...

      Commenta


      • #43
        Re: Brutto incidente

        Oggi giorno quasi conviene vendicarsi cosi.
        Hai vitto e alloggio per almeno 30 anni, aria aperta tutti i giorni, televisioni, ti fanno le pulizie.
        Cosa vuoi di + ?
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #44
          Re: Brutto incidente

          Uno schifo, certa gente non capisce un caxxo.
          Rifà gli stessi errori commessi, ma li qualcuno non gli ha insegnato i valori della vita e secondo me centrano i genitori.
          Mi spiace Ospite, ma a certa gente va data una lezione. Non certo tu devi dargliela, ma qualcuno deve rimediare...
          sigpic
          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

          Commenta


          • #45
            Re: Brutto incidente

            E' il sistema che è sbagliato.

            Commenta


            • #46
              Re: Brutto incidente

              ao massima solidarita per te e per la tua ragazza purtroppo per strada non si è soli e tante volte le cose piu brutte per causa altrui ti auguro una buona guarigione e la panda se è da buttare tu non buttarla lasciala li cosi comè e ogni tanto passi la guardi e ti riaffioreranno i tuoi amati ricordi ciao
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X