annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Brutto incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Brutto incidente

    ...mi unisco al coro di supporto...quindi auguri di pronta guarigione per tutti anche da parte mia...la paura magari non passerà, ma imparerai a conviverci, l'anno scorso ho perso un'amico di 24...la sua auto era scivolata sul ghiaccio (lui andava pianissimo), non si era fatto niente, ma la sua auto che era rimasta ferma in mezzo alla carreggiata è stata colpita da un'audi che sopraggiungeva a forte velocità. Sia il mio amico che l'altro conducente sono morti. Non passa giorno che io non pensi a lui e alla triste fatalità (nonchè all'incoscenza dell'altro guidatore) in cui si è ritrovato.

    Forza e coraggio.....

    Per la Panda vedrai che la sistemi....volere è potere :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Brutto incidente

      Mi unisco anch'io....auguri di pronta guarigione anche da parte mia...purtroppo le strade sono sempre più rischiose...sono con voi...

      Commenta


      • #23
        Re: Brutto incidente

        Purtroppo il problema più grande, non è stare attenti a come si guida, ma stare attenti ai matti che stanno sulla strada!
        Magari una pensa: "vado piano e tranquillo cosi non rischio niente", e invece, arriva il pazzo che rovina la tua vita, la tua salute la tua macchina!
        Questa cosa non la sopporto proprio! Comunque l'importante è che state bene tutti e due! Buona guarigione!
        sigpic
        TSI National Group

        Commenta


        • #24
          Re: Brutto incidente

          Ragazzi non potete immaginare quanto piacere mi fanno le vostre parole, siete fantastici veramente e mi sento lusingato ad appartenere a questa Community. Grazie di cuore

          Commenta


          • #25
            Re: Brutto incidente

            invece eri nel posto giusto al momento giusto amico mio....qualcuno dall'alto vi ha dato una mano...credimi...da quello che racconti deve essere stata un'esperienza terribile.
            io se vedessi la mia ragazza con la faccia piena di sangue morirei.
            sono felice ke tu sia quì a raccontarlo...
            per la panda ti capisco....io la aggiusterei..un ricordo come quello vale + di quando un perito possa pensare. non ci pensare su. quell'auto vale + della golf...credimi.
            massima solidarietà...dai un bacino da parte mia alla tua ragazza.
            :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Brutto incidente

              La massima solidarietà nei confronti tuoi e della tua fidanzata.
              Sentire cose del genere, mi fa pensare che a tutti può succedere una cosa simile..
              Bisogna essere fortunati nella vita. Perchè purtroppo se sei nel posto sbagliato al momento sbagliato non ci sono santi che tengano

              Una pronta guarigione ad entrambi !

              Commenta


              • #27
                Re: Brutto incidente

                Grazie a te per averci reso partecipi della tua esperienza.Stai vicino alla tua ragazza e riprendetevi entrambi.Per la Panda...se conta molto per te,falla riparare,sarà un ricordo di tutte le cose passate insieme in questi anni,incidente compreso.

                Commenta


                • #28
                  Re: Brutto incidente

                  qualcuno dall'alto vi ha dato una mano...credimi...da quello che racconti deve essere stata un'esperienza terribile.
                  giorgio sono state le parole che oggi l'oculista ci ha detto considerando, che il vetro mi è entrato nelle scarpe e nel porta oggetti c'era della terra alzata nell'impatto, nessun pezzo di vetro ha sfiorato l'occhio della mia fidanzata, nell'impatto gli occhiali da sole che lei indossava si sono distrutti.
                  Per la Panda anche a rischio di sembrare scemo la rimettero su quattro ruote costi quel che costi al volante di quell'auto ho preso decisioni che hanno influito molto sulla mia vita, ripeto è un album di ricordi su quattro ruote, e non permetero ad un discraziato che non ha rispetto neache dei suoi figlioli (la bimba coinvolta era un angiloletto) mi porti via qualcosa del genere e mi impegnero affinche la paghi.
                  RagaZzi di prondo cuore Grazie, mi state dando serenità e lucidà sul da farsi GRAZIE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Brutto incidente

                    Cavolo mi spiace un sacco per l'accaduto, pensa positivo, la cosa importate è che non vi siete fatti nulla di grave. Per la panda se hai la possibilità riparala dato che per te non è una semplice auto.

                    In bocca al lupo per la guarigione!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Brutto incidente

                      Ti faccio un grosso in bocca al lupo e auguro a te ed alla tua ragazza di riprenderti presto!! Sono contento che alla fine sia andato tutto bene e che ve la caverete!!
                      Purtroppo certa gente non capisce niente,si improvisano piloti!

                      Proprio a me l'altro giorno mentre andavo al mare è capitato di essere superato da una matiz.. e voi direte,che c'è di strano? niente,se non che ero sulla genova-ventimiglia (strada con molte curve) e questo andava minino a 150km/h..
                      poi succedono le disgrazie.. :

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Brutto incidente

                        ehi, leggo solo adesso questo 3d, in quel periodo ero in ferie (proprio dalle tue parti) ma non potevo aggiornarmi
                        credo che a quest'ora qualche ferita si sia rimarginata (..e parlo anche in senso metaforico), ti faccio comunque i miei migliori auguri
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Brutto incidente

                          Grazie adesso va molto meglio, e da un pò che mi sono anche rimesso al volante, ma mi guardo sempre, un pò di paura c'è sempre. per la panda tra un po si cominciano i lavori, li farò con caro amico carroziere nei tempi liberi infatti penso che ci vorrà molto tempo per rimetterla in sesto

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Brutto incidente

                            mi fa piacere
                            spero sia così anche per la tua ragazza
                            ciao
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Brutto incidente

                              Da lei i segni si vedono ancora un pò ma dopo un periodo di rigetto diciamo cosi per le auto, si è presa di coraggio e se le pure comprata nuova. cosi si fa grazie ancora

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Brutto incidente

                                Spero d'aver fatto cosa buona e gradita ai mod.,usando questa discussione anzichè aprirne una simile.
                                Il fatto è questo:L'anno scorso un ragazzo della mia zona fu protagonista di un bruttissimo e tragico incidente con la sua Audi 2.5 Tdi quattro.Lui fini in ospedale per diversi mesi tra la vita e la morte e la sua ragazza(amica di mia moglie)seduta alla sua dx mori sul colpo.In pratica finirono su un muro di cemento armato con la parte ant.dx della car.Da aggiungere che sulle cause si possono fare solo illazioni,certo,per conciare una grossa Audi in quel modo piano non andava certo.Il guidatore portato in ospedale,fu sottoposto ad analisi,e risultò,a quel che so,positivo all'alcol con una quantità superiore 3volte il limite di legge.
                                Oggi porto un amico dal mio gommista/elettrauto per far cambiare la batteria della sua Ford Focus,e tutto d'un tratto vediamo una Mercedes E250 nera che va a forte velocità a marcia indietro,speronando la Focus del mio amico!Con mio grande/enorme stupore,vedo che alla guida c'è il ragazzo protagonista,suo malgrado,del brutto incidente che vi ho appena raccontato!Allora chiedo subito a chi era li se avesse di nuovo la patente o meno??!!la risposta?naturalmente,purtroppo,qualunquemente SI!!!Mi chiedo,a distanza di pochi mesi,come fa uno ad avere di nuovo la patente,dopo essersi reso protagonista di una tragedia in cui una giovane ragazza ha perso la vita?che legge è?io avrei scommesso e sperato che il tipo non avesse piu guidato permanentemente!voi che dite?che ve ne pare?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Brutto incidente

                                  Una sola parola : SCANDALOSO!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Brutto incidente

                                    Nient'altro da aggiungere a quello che ha detto Gtd81...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Brutto incidente

                                      Si si,veramente molto triste....poi ci sono particolari ancor meno "piacevoli" che non sono stato a raccontare,e mi da noia solo a pensarci tra me e me per quanto raccapriccianti,giuro!mahhh e che se deve fà...??!!??
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Brutto incidente

                                        @dogoargentino
                                        una domanda... il tizio è della tua zona ?? Tropea per intenderci

                                        per non essere completamente OT..

                                        massima solidarietà a mattomatto per l'accaduto.
                                        Hai dimostrato una gran forza, e freddezza. Penso che anche il tuo coraggio abbia permesso ad entrambi di affrontare la situazione.

                                        Comunque per quanto riguarda la panda, se è un pozzo di ricordi, riparala, ma poi basta.
                                        Perchè ormai (e te lo dico anche io da pandista da quando avevo 18 anni) non ha più gli standard di sicurezza adeguati.

                                        E' tutta una lamiera.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Brutto incidente

                                          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                          Spero d'aver fatto cosa buona e gradita ai mod.,usando questa discussione anzichè aprirne una simile.
                                          Il fatto è questo:L'anno scorso un ragazzo della mia zona fu protagonista di un bruttissimo e tragico incidente con la sua Audi 2.5 Tdi quattro.Lui fini in ospedale per diversi mesi tra la vita e la morte e la sua ragazza(amica di mia moglie)seduta alla sua dx mori sul colpo.In pratica finirono su un muro di cemento armato con la parte ant.dx della car.Da aggiungere che sulle cause si possono fare solo illazioni,certo,per conciare una grossa Audi in quel modo piano non andava certo.Il guidatore portato in ospedale,fu sottoposto ad analisi,e risultò,a quel che so,positivo all'alcol con una quantità superiore 3volte il limite di legge.
                                          Oggi porto un amico dal mio gommista/elettrauto per far cambiare la batteria della sua Ford Focus,e tutto d'un tratto vediamo una Mercedes E250 nera che va a forte velocità a marcia indietro,speronando la Focus del mio amico!Con mio grande/enorme stupore,vedo che alla guida c'è il ragazzo protagonista,suo malgrado,del brutto incidente che vi ho appena raccontato!Allora chiedo subito a chi era li se avesse di nuovo la patente o meno??!!la risposta?naturalmente,purtroppo,qualunquemente SI!!!Mi chiedo,a distanza di pochi mesi,come fa uno ad avere di nuovo la patente,dopo essersi reso protagonista di una tragedia in cui una giovane ragazza ha perso la vita?che legge è?io avrei scommesso e sperato che il tipo non avesse piu guidato permanentemente!voi che dite?che ve ne pare?
                                          Se ci fossi stato io e fossi stato il tuo amico rimasto ferito, probabilmente sarebbe venuto il carro attrezzi per la mercedes, i carabinieri per un crick insanguinato, e un carrofunebre per quel tipo.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X