annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Safety Tutor A1 Caserta-Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Safety Tutor A1 Caserta-Roma

    L'art. 1 d.m. 29 ottobre 1997, nell'impiego di apparecchi automatici per gli accertamenti della velocità (tra i quali è compreso il sistema SICVE o Safety Tutor), impone che venga applicata una riduzione pari al 5%, con un minimo di 5 km/h. Nella riduzione è compresa anche la tolleranza strumentale.
    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

    Commenta


    • #22
      Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

      ma nel 97 non c'erano i tutor!
      io ho lessi qualche articolo su un giornale di una sentenza della cassazione a favore della tolleranza per le multe con tutor e la ditta produttrice e l'autostrade per l'italia hanno ricorso per affermare l'impossibilità di errore dato che si tratta di velocità media... poi non ho saputo piu niente...

      Commenta


      • #23
        Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

        domanda che non è specifica per il tratto caserta roma ma valido ovunque.
        se si va nella sezione tutor sul sito della polstrada e si mette tratta napoli salerno esce l'elenco dei tutor cosi scritto:
        scafati--> angri
        cava de tirreni --> salerno
        cosa significa? che da angri a cava de tirreni non c'è il tutor??

        Commenta


        • #24
          Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

          credo proprio di si..
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

            viene messo anche il km esatto di inizio e fine tutor .. riallacciandoci a questo topic , il tutor e' da caserta ad orte
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #26
              Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

              Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggio
              credo proprio di si..
              credi che in quel tratto non c'è o che in quel tratto c'è lo stesso???
              dai marco se non ce lo dici tu per certo chi altro può dircelo!

              Commenta


              • #27
                Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

                mario sulla napoli salerno i tutor sono presenti da:
                direzione salerno- tra scafati e angri ( km 25,0 al km 29,8)...tra cava dei tirreni e salerno ( km 42,8 al km 51,7)
                direzione napoli-tra salerno e cava dei tirreni ( km 51,7 al km 42,8)....tra angri e scafati (km 29,8 al km 25,0)
                nei restanti tratti esclusi dai chilometraggi indicati non e'' presente il tutor
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #28
                  Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

                  ho capito.
                  mi sembra un pò stupido mettere il tutor solo per quel tratto cosi breve.... confrontandolo poi con caserta orte....
                  beh, non mi dispiace di certo!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Safety Tutor A1 Caserta-Roma

                    sara stupido ma è così.. avvio non escludere che li metteranno in futuro..
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X