annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Viva i fumatori !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viva i fumatori !

    Alcuni fumatori sono delle grandissime teste di *****.
    Lo sono stato anche io, per fortuna con le bionde ho smesso da un pò però quando fumavo le finestre come portacenere non le ho mai usate.

    [video=youtube;8k9b8erary8]https://www.youtube.com/watch?v=8k9b8erary8[/video]
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Viva i fumatori !

    A me capita spesso di insultare invece quei coglio....che buttano le cicche dal finestrino dell'auto e pure ancora accese...li giustizierei sul posto.....
    Ultima modifica di Tuco; 24/07/2017, 19:57.

    Commenta


    • #3
      Re: Viva i fumatori !

      Quando mi capitano in motorino se poco c'é il semaforo mi fermo di fianco e gli dico civilmente che prima di gettare il mozziconi sarebbe consigliato guardare nei retrovisori per aumentare la probabilità di centrarmi !
      Quasi sempre si scusano.

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: Viva i fumatori !

        tuco, per fortuna che non ti incontrato l'anno scorso!!!!!!!! Anch'io fumavo regolarmente in macchina!!!!! Con la golf almeno questo ho smesso.
        In generale, detto da un fumatore che tra l'altro lavora per i tabacchi (neanche a farlo apposta l'azienad dove lavoro è leader mondiale nella produzione di macchine automatiche per fare ed inscatolare le sigarette) sapendo quanto posso dare fastido, normalmente:
        - non fumo mai in casa, vado sempre in terrrazza con il posacenere (porei anche ciccare per terra visto che il giardino interno è privato)
        - se fumo in casa al massimo vado in bagno e metto la sigaretta nel cesso ma dopo quando vado a fare il dirigibile marrone mi da fastidio la puzza che rimane
        - in ufficio vado a fumare nelle appostite salette (tristezza ma di inverno sono calde e d'estate fresche) oppure fuori dove ancora hanno messo i posacenere
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Viva i fumatori !

          Aggiornamento: il giorno seguente ho chiamato i Vigili che hanno effettuato sopralluogo e periziato (si può dire ? ) che effettivamente cenere e mozziconi provengono dalle finestre del palazzo.
          Al ché ho sporto denuncia proprio contro il mio datore di lavoro dato che in quel momento ero un libero cittadino.
          I Vigili eleveranno un verbale per gettito di rifiuti in suolo pubblico (o roba del genere) ma il punto è che volendo potrebbero procedere per reato penale poiché il tutto rientra nel penale.
          Nel frattempo ho inoltrato richiesta di risarcimento danni al mio datore di lavoro poiché i Vigili hanno sentenziato che i diretti responsabili sono i miei colleghi.

          Stamani c'era un pò di maretta a lavoro però:
          - 4 mesi fa gli fu detto a voce;
          - 3 settimane il sottoscritto ha inviato un'email "pacifica" e civile in cui chiedeva che smettessero ...

          ... ma poi Michele è buono e caro ma se annusa la presa di per il sedere non perdere tempo con parole o email, ma passa ai fatti.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Viva i fumatori !

            Hai fatto bene, prima si avvisa e poi si agisce
            ho fatto lo stesso col mio, continuava a mandarmi per errore email con allegati giganteschi, bloccandomi la posta
            prima ho provato a parlargli, nulla; dopo qualche tempo ho inviato un'email pacifica, nulla
            infine ho applicato il filtro "elimina direttamente quello che proviene dal capo", avvisandolo della soluzione adottata
            non l'ha presa tanto bene ma la cura è servita

            Nel tuo caso hai avuto danni materiali ed è giusto che qualcuno paghi, il broncio gli passerà nel giro di qualche giorno
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta

            Sto operando...
            X