annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Maledetti vandali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Maledetti vandali

    Che intendi marcati? Questa cosa non la so. Dove posso vedere?

    Commenta


    • #22
      Re: Maledetti vandali

      Molte concessionarie, o come regalo o come riccheeista eseguono la marcatura vetri. si tratta della incisione sul vetro mediante sabbia abrasiva del telaio per evitare che ti possano smontare il vetro per rivenderlo come pezzo di ricambio al mercato nero. La mia concessionaria me lo regalò e gli aggiunsi la diffrenza per avere anche la marcatura degli xeno per evitare che li smontino visto la moda del furto degli xeno.
      La marcatura la vedi nei lati dei vetri e la riconosci perchè è una parte del telaio della macchina
      E' una cosa simile a quella che vedi nel link che ti allego
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Maledetti vandali

        Il parabrezza semplice sono circa 600 Euro se non ricordo male. A me l'hanno cambiato e avevo 500 euro di copertura annuale, gli ho lasciato giu 80 euro.

        Sembra che sia stata colpita piu' volte da un oggetto... ma sfondare il parabrezza non è facile. E' il cerchio che mi lascia perplesso...
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Maledetti vandali

          Infatti non capisco bene cosa possa aver creato quella cornice. Oltre a non capire lo scopo del gesto.

          - - - Aggiornato - - -

          @fenjus77 ora ho capito cosa intendi. Non sapevo ci fosse la moda di rubare gli xenon

          Commenta


          • #25
            Re: Maledetti vandali

            Ogni matto fa i suoi atti dice un proverbio...
            Forse qualcuno ha confuso la tua Golf con quella di qualcun altro
            Pensa che ieri una scuola del mio comune ha festeggiato in modo parecchio discutibile con un corteo in centro e se una macchina intralciava un po' il loro cammino questa veniva assalita salendo anche con i piedi sopra il cofano
            Roba da matti, per fortuna ho fatto il giro largo

            Commenta


            • #26
              Re: Maledetti vandali

              E nessuno ha imbracciato qualche arma? Roba da pazzi

              Commenta


              • #27
                Re: Maledetti vandali

                A me è stato raccontato da un mio amico, non conosco tutti i particolari, ma quando sei in un corteo di questo tipo è difficile reagire...
                Se preso dal panico provi a scappare velocemente e metti sotto qualcuno senza volerlo sono problemi grossi...
                Bisogna cercare di andare via piano piano e appena hai strada libera scappare
                Io non capisco perchè la gente deve prendersela con le macchine
                Cosa ne possono loro !

                Commenta


                • #28
                  Re: Maledetti vandali

                  Sembra sia stato colpito con un casco.

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Maledetti vandali

                    Escludendo la palla medica già proposta (per ovvii motivi) quoto Riccardo, quella sembra proprio la forma di un casco che è stato sbattuto con violenza nel parabrezza.
                    Hai per caso avuto qualche "disguido" con qualche scooter e/o moto ? Magari che gli hai suonato o fatto qualche gestaccio ?
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Maledetti vandali

                      Si sembra proprio una "cascata"..ma in che zona di Roma è successo?
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Maledetti vandali

                        Colpendo più volte e da vicino con un casco di moto un parabrezza d'auto che ha un vetro a doppio strato è senz'altro possibile che il vetro si danneggi come nel caso di specie.

                        In tal caso è scontato che anche il casco sarebbe da buttare, tranne che non fosse già da buttare via!

                        Comunque sia, ora l'importante è recuperare la maggior parte delle spese necessarie per sistemare la vettura.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X