annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

    Ho dimenticato di specificare nel mio messaggio che per me non andava bene. E mi riferisco al comfort essendo piu rigida della Golf...

    Commenta


    • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

      molto dipende dall'allestimento... con le sospensioni elettroniche poi è spettacolare: morbida in comfort e sostenuta in dynamic

      comunque credo anche io che il Q2 non sia fatto per macinare 5-700km al giorno
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

        Se poi consideri che ne posso fare anche 1000....non è la vettura adatta. Credo anche, per conformazione della struttura, che abbia anche consumi superiori in autostrada. Se anche togliamo 2 km/l rispetto a golf...e cioè passiamo dai "miei 15 km/l a 130 a 13km/l...i costi lievitano molto nel lungo periodo. Però è bella, chapeau...!!!

        Commenta


        • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

          La bellezza è un metro di paragone molto soggettivo. Non a caso infatti nei momenti in cui servono stimoli per espellere roba solita penso che osservare un pò di foto del Q2, specialmente nella 3/4 posteriore, sarebbe di grandissimo aiuto !
          Nei casi difficili, quelli tosti, cioè quando l'euchessina in tripla dose non ti fa niente, allora basta osservare un pò di foto di profilo sempre del Q2 e il gioco è fatto !
          Detto questo ok che siamo in off-topic ma il titolo del thread è abbastanza chiaro. Parliamo di upgrade della Golf

          Se avete finito le argomentazioni (e le avete finite da tipo 150 pagine poiché state ripetendo le stesse cose come un disco rotto) potete anche evitare di scrivere.

          Tutti quelli che sperano di trovare cose interessanti da leggere inerenti l'argomento "golf upgrade" ringrazieranno infinitamente.

          Grazie 1000 !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

            La Golf a 130 fa solo 15 con un litro, mi aspettavo almeno 18 [emoji33] ?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf 7 Upgrade 11/2016 - OFF-Topics

              Eccone un altro che chiede i consumi qui quando ci sono le sezioni dedicate .

              Ci sarà chi risponderà basandosi sui dati del pre-facelift e continuerà l'OT.

              Dai, facciamo cosi, vi siete divertiti abbastanza

              Chiudiamo sto calvario di thread e torniamo a parlarne quando ci sarà ciccia fresca di cui discutere.

              - - - Aggiornato - - -

              Si riparte da qui, leggere bene ...

              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta

              Sto operando...
              X