annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Garage Virtuale : Auto fra sogno & realtà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si potrebbe cominciare con il puzzle di una macchina dei primi anni 90, ma che era nata in realtà nel 1979.

    Commenta


    • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image_134219.jpg  Visite: 3  Dimensione: 77.4 KB  ID: 1302042 Dai proviamo.......

      Chi la indovina può postare la parte di auto che vuole.
      Naturalmente la prima non è facile.........strafacile!

      Commenta


      • Anche troppo ...

        E' una Golf MK1

        Commenta


        • Comunque fateci caso : quell'angolo somiglia anche alla prima serie della Panda. In fondo, il Maestro che le ha disegnate è sempre lo stesso...È la sua firma Ps: come il gomito di "Hofmeister" per il finestrino posteriore delle Bmw. .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Si è vero Luigi, si nota che la matita dello stilista è sempre quella ...

            Non è nemmeno una delle primissime MK1 e questo invece lo si capisce dai paraurti

            Attendo l'ok di Lauro per porvi io il nuovo indovinello .. hehe

            Commenta


            • tony Grande !!!

              Ok ora che lo start è fatto partiamo. Vai Antonio

              Commenta


              • Grazie Lauro!

                Allora, partiamo con un quesito da difficoltà, diciamo media

                Piccolo aiutino: è una piccola coupè degli anni '60; che auto è? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   09.05.2020.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 1302049

                Commenta


                • Oramai non c’è più nulla da aggiungere. Mi avete bruciato ai nastri di partenza :-)
                  Golf Mk1.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Grazie Lauro!

                    Allora, partiamo con un quesito da difficoltà, diciamo media

                    Piccolo aiutino: è una piccola coupè degli anni '60; che auto è? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   09.05.2020.jpg 
Visite: 153 
Dimensione: 10.7 KB 
ID: 1302049
                    Autobianchi Bianchina ?

                    Commenta


                    • No Emanuele ... non è un'Autobianchi Bianchina

                      Comunque, complimenti per la bella idea!

                      Commenta


                      • Assomiglia a questa ma non so come si chiama ...

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01_auto.jpg 
Visite: 91 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 1302054
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • susetto E' quella, siepe compresa ...Ma non l'ho mai vista neanche io.... Potrebbe essere una NSU---Ps: la coda, nella foto intera sembra il disegno di una Giulia

                          Commenta


                          • Susetto sempre tu, sempre tu .. sicuramente vai armeggiando con Google, ma la prossima volta ci metto il catenaccio

                            Comunque, bravo egualmente

                            Luigi, non era facile .. Susetto per arrivarci un pochino ha barato ehh
                            Dico questo perché quella che ho messo io ha proprio il numero di targa di quella di Susetto ...

                            E' una NSU Prinz Sport


                            ----------
                            Nooo ... non dovevo darla ancora per buona ... mi sono ric@glionito
                            Vabè è andata così per questa volta ... (bisognava dire che auto fosse e non mostrare solo la foto integrale!).

                            Forsa Susetto, tocca a te

                            Commenta


                            • Davvero ???
                              allora Luigi ( velociraptor ) ha indovinato ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • A me ha dato indizio lo stemma......infatti ho pensato a NSU perchè in quegli anni erano molto famose le Prinz...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                  Davvero ???
                                  allora Luigi ( velociraptor ) ha indovinato ...
                                  Nooo .... siamo alle solite ...

                                  Luigi, in casa mia una 4L e una TT (di quest'ultima ne parliamo spesso con Stenlau che l'ha pure avuta)

                                  Commenta


                                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fanale.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.8 KB  ID: 1302061 Di che auto si tratta? Modello esatto però.. (L'ho avuto)

                                    Commenta


                                    • Luigi, così si indovina subito cercando l'immagine su Google!

                                      Io l'auto la conosco, ma ottengo la risposta pure con la ricerca ... cambia cambia auto, anche perchè Susetto non risponde (volutamente)

                                      Commenta


                                      • Allora passo...perche non riesco a trovare foto se non con Google..

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                        Commenta


                                        • Si, ma se cominci a proporre solo un sedile, un'orologio o addirittura il solo pedale della frizione ... poi Susetto ci arriva a individuarlo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X