annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Volkswagen XL1 e la Burocrazia Italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La Volkswagen XL1 e la Burocrazia Italiana

    Siamo in Italia e una cosa innovativa e migliorativa non è stata accettata, dove stà il fatto strano?

    Per di più si parla di un auto...


    Oppure consuma troppo poco...e ha pochi cv...pochi € per le casse statali...ah ecco perchè, non hanno ancora pronta una nuova tassazione per un veicolo del genere, l'ecobollo devono ancora inventarlo...
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #22
      Re: La Volkswagen XL1 e la Burocrazia Italiana

      Non sono preconcetti, sono qualche lustro di lavoro cone PA, FF.AA. e tutto ciò che ha a che fare con o'stato. Potrei scrivere un libro in 3 capitoli: inefficienza, incapacità e malaffare ma ho smesso da 15 anni di fornire la penisola e vivo felice e contento lavorando con mentalità più affini alla mia. Poi magari per qualcuno la Svizzera dovrebbe imparare da noi ma il mondo è bello perchè vario.

      Commenta


      • #23
        Re: La Volkswagen XL1 e la Burocrazia Italiana

        Su questo non discuto, ma non cambieremo mai se ogni volta che si sente un racconto di questo tipo pensiamo subito male dell'Italiano e dell'Italia. Non siamo un popolo così schifoso, inefficiente eccetera eccetera. Liberi di pensarla diversamente, per carità, ma io nel mio Paese ci credo ancora. Sarò un illuso, probabile.

        Commenta

        Sto operando...
        X