annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

    Ecco qua il thread specifico per raccontarci come è andata questa giornata di pioggia estrema!!

    Mettete pure foto, video e commenti sull'evento!

    Io come sempre mi sono divertito una cifra: abbiamo riso e fatto gli schiocchi come sempre, mangiato da *** a buffet (e tantoooo, troppooo!!) e visitato con un bel tour l'autodromo di Monza anche nelle più segrete stanze!!

    Grazie a tutti per la partecipazione che anche se non con grossi numeri ha saputo dare il meglio di sé!!!
    sigpic

  • #2
    Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

    Album specifico per le foto??
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

      Qui!!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

        Ragazzi giornata stupenda e un po' fuori dagli schemi per la bellissima idea di gestire tutto all'interno del parco dell'autodromo!! Per appassionati di auto è stato il top! Complimenti per l'idea originale!! Rivedere gente che non vedevo da un po' mi ha fatto piacere da morire!! É proprio vero che io ai raduni non ci vengo più per le auto ma per le persone!! Ci siamo divertiti veramente un sacco!! Mangiato fino a scoppiare nel prestigioso ristorante all'interno del parco e il giro guidato all'interno dell'autodromo che ci ha portato a fare un giro in pista con un mini bus con tanto di spiegazione del tracciato, visitare sala stampa, vedere dove siedono i piloti vincitori per le interviste una volta finito il Gran Premio, aree vip e tutte quelle zone che non sarebbero mai accessibili a "gente comune" come noi, è stato veramente emozionante.. Voto 10 a tutto e a tutti. Anche se la pioggia non ha mollato un attimo direi che questo non è stato assolutamente un problema!
        Infine tra qualche giorno, o più probabilmente qualche mese 😂, sarà montato il video da Nicola e vediamo che ne esce, anche se so già che sarà stupendo, stupendo come tutti noi.
        Ah grazie anche per le nuove maglie golf community avute in omaggio!
        Grazie ancora a tutti!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

          Ragazzi, che dire... come dice Teo il bello è che ci divertiamo sempre tantissimo, sembra veramente di tornar bambini!
          L'atmosfera del nazionale è sempre unica, e rivedere vecchi e nuovi amici resta qualcosa di unico!

          Nello specifico, come detto da Antonio, la cornice dell'Autodromo di Monza è stata veramente suggestiva, pranzo principesco (quanto abbiamo mangiato.....?) ma alla fine veloce e poco impegnativo!
          Tour davvero interessante nelle segretissime della F1, e poi il giro in pista che mi ha fatto venire una gran voglia di tornarci in uno speedday! Che dite organizzo??? Vediamo dai!!!!!!!

          E un grazie davvero a tutti, è stato bello vedervi così partecipi e legati alla community!
          Amicizia e passione prima di tutto!!!

          Prometto di caricare quanto prima le foto!!!

          Alla prossima boys!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

            Ragazzi mi sono guardato tutti i video che avete postato nei social e nei gruppi. Mi sono anche guardato la pagina Instagram personale del Presidente Wilkie e devo dire che siete stati davvero mitici !

            In un piccolo gruppetto avete fatto un c a s i n o degno di

            Io ho lavorato tutta la domenica ma avrei firmato in bianco per essere li con VOI !

            Commenta


            • #7
              Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

              Grazie a tutti ragazzi!! Giornata fantastica! Al prossimo raduno..[emoji847]

              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                Oh dai con le foto, almeno per tutti quelli che non c'erano, che siamo in trepida attesa.
                La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                Commenta


                • #9
                  Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                  Grazie a tutti per la fantastica giornata.
                  Bellissima la cornice dell'autodromo di Monza...sempre il massimo per un appassionato di auto.

                  Alla prossima.

                  Commenta


                  • #10
                    Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                    Gran bel Raduno e complimentoni agli organizzatori che hanno tirato fuori una location più unica che rara. Trovare un ristorante all’interno di un parco che ospita pure il circuito di Monza non è cosa semplice. Bello rivedervi tutti sempre carichi e desiderosi di passare qualche ora assieme pur con impegni personali, familiari,lavorativi, mutati rispetto a qualche anno fa.
                    Il ristorante è molto signorile senza mettere in imbarazzo chi veste un semplice maglioncino. Azzeccatissima la formula buffet che lascia libero ognuno di mangiare come e quanto vuole. Un luogo pulito e organizzato con personale molto cortese. Grazie allo staff per aver offerto vino e caffè che da programma non erano compresi nel prezzo pattuito. Top la scena di @Trinca all’uscita del ristorante che si improvvisa maggiordomo e permette a una facoltosa signora di salire velocemente in vettura dopo averle aperto la portiera [emoji1787]
                    Poi, via diretti all’Autodromo dove ho scoperto un mondo a parte, emozionante e coinvolgente allo stesso tempo. Questo posto sarebbe perfetto in una giornata di primavera, tipo verso fine aprile. Grazie anche per la maglietta regalata alla fine anche agli accompagnatori. Wilkie, appena puoi, dacci le istruzioni su come attivare la nostra iscrizione al club per l’anno 2020.
                    Grazie mille a tutti!
                    Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 02/12/2019, 21:22.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                      Che dire in più a quanto già scritto,direi che avete fatto il quadro completo della bella giornata (meteo escluso),l'avrei guidato io il pullmino in pista se avessi potuto ...........bella l'idea per i prossimi Nazionali di farli nei vari circuiti,però eviterei dicembre,settembre/ottobre sarebbe meglio!!!

                      Fa sempre piacere ritrovarsi,anche con chi non si vedeva da tempo,anzi da anni ( marcomix ) e non dimentichiamoci la videochiamata con @Danilo78 ;se devo essere sincero,ho preferito di gran lunga quest'anno rispetto all'anno scorso,però è il mio parere!!!

                      Doveroso ringraziamento allo staff per tutto,magliette comprese,al prossimo!!!



                      PS:non sapevo che la versione "Alltrack" ci fosse anche in versione berlina!!! MOGOLF

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC05483 bis.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.2 KB 
ID: 1269978




                      Io ho messo nell'album le mie foto!!!
                      Ultima modifica di mau65; 03/12/2019, 09:45.
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                        Ma no mau65! È la prospettiva della foto dai! Ahahahahah!!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                            mau65. Si vede che non risente della forza di gravità

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                              Grazie allo staff per la giornata con dei posti veramente fichissimi, se non pioveva sarebbe venuto fuori un raduno da paura!

                              Bello è stato perdersi nel parco incrociando golf che arrivavano da tutte le parti [emoji1787]

                              Incommentabile MOGOLF che si mette a fare il camel trophy su quella strada dove io e redtdi siamo tornati indietro [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                              Mi ha colpito molto un discorso che ha fatto Supersubway durante l’assemblea... cavolo qua siamo veramente cresciuti insieme, c’è gente che conosco da oltre 10 anni... 14 per l’esattezza, da pischelli adesso abbiamo famiglie, matrimoni e vissuto cose belle e brutte... mi ha impressionato questa cosa...

                              Pranzo clamoroso tanto di cappello

                              Giro nel circuito molto ganzo

                              Pioggia poco ganza ma gli organizzatori non potevano far nulla
                              Freerider un grande grazie per le foto
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                                Ma dai Matte dovevate venirmi dietro nel bosco! Grande esperienza su! Ahahahaha!!!!!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                                  Siete fantastici davvero...
                                  Mi ero dimenticato la scena di Trinca che accompagna la signora al suo Mercedes ahahahahahha

                                  Per non parlare delle c@##@te come al solito... è stupendo!
                                  Siamo poco seri, lo so, però alla fine siamo seri dai ahahahahah almeno quando e dove serve!

                                  Detto ciò, ha ragione Matteo... sono passati anni, sono cambiate tante cose, ma alla fine per un giorno all'anno è sempre tutto uguale!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                                    bravi ragazzi!!!!!!!!! mau, ho visto un gtd che in quanto a viaggiare rasoterra mi sa che ti batte!!!!!!!! devi ancora migliorare!!!!!
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                                      A me invece è sembrato che la "mauGolf" si sia ribellata, alzandosi un pochino da terra, appena ha visto il GTD
                                      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Foto, video e resoconto 18° Raduno Nazionale!

                                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                        bravi ragazzi!!!!!!!!! mau, ho visto un gtd che in quanto a viaggiare rasoterra mi sa che ti batte!!!!!!!! devi ancora migliorare!!!!!
                                        Eh ma con l'assetto ad aria,vince facile!!!


                                        Maaaaa..........nessuno che aggiunge foto all'album???
                                        Ultima modifica di mau65; 03/12/2019, 23:42.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X