annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto di farli rossi............
    é un bell'accoppiamento nulla da dire, forse un pò eccessivo vivessi in Germania lo farei al volo

    Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
    Pepper Grey.
    Davvero? sembra identico all'Urano
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Anche a me è parso simile


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Queste intanto sono per denny2013


        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4358.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 621.1 KB 
ID: 1237185
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Ma perché non li hai fatti riverniciare
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            In che senso? farli grigi?
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Si personalmente stona con il colore del resto dell'auto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Grazie! Ste86 veramente dettagliate le foto e ben fatte si vede molto bene la differenza con le altre foto che in queste il piccolo spazio all'estremità è stato chiuso, ottimo lavoro quando le monterò lo dirò al mio carrozziere, più le vedo e più mi piacciono, penso di ordinarle il mese prossimo essendo disponibili a Verona 2/3 giorni arrivano, secondo me incattiviscono l'auto soprattutto la vista laterale e poi voglio completare il posteriore,
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  Invece per me è il contrario, completano raccordando meglio tutta l'auto, appena posto le altre foto mi dirai, perchè sono nere lucide come i montanti porta, gli specchietti e il listello anteriore per rimanare sulla stessa linea visiva, quidni sono un continuo di dettagli nero lucido. Se poi ci allarghiamo a tutta l'auto richiamano pinze ed estrattore oltre ad essere visibili solo ad occhio attento e si nascondono nei bordi neri del lunotto oscurato.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    A ok forse e come spesso accade bisogna vederla dal vivo e nel complesso
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      Sì può essere comunque appena posto le altre foto dell'auto intera (credo prima di sera) fammi sapere se hai ancora la stessa impressione.
                      Poi sono evidenti quando L'urano è investito dalla luce come nella quarta foto, quando non lo è come nella sesta quella lato dx vettura si vedono meno perchè l'Urano pare molto più scuro.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        é un bell'accoppiamento nulla da dire, forse un pò eccessivo vivessi in Germania lo farei al volo


                        Davvero? sembra identico all'Urano
                        Ma la domanda non era riferita alla Polo in foto? Quello mi sembra proprio il Pepper Grey, che su Golf non è disponibile.

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Conosci sicuramente meglio di me la gamma colori della Polo ma vista l'auto in foto non mi soffermei molto sulla possibilità che sia disponibile al momento dell'ordine...mezza macchina non lo è. Visto così mi sembra davvero un Urano al 100%
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            Può darsi, anche se qua di Urano ce n'è solo uno!

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Arriva la mia...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                Certo che Volkswagen capisce bene che dovendo mettere disponibile un colore gratuito, ha optato per quello che probabilmente non verrà mai scelto, o scelto da pochi: il colore urano, che detto onestamente è il primo tra i non belli. Eppure c'erano tempi in cui la Volkswagen aveva a listino il bianco come colore gratuito, in quanto non veniva scelto perché rappresentava la povertà. A le mode!...Oggi non c'è casa automobilistica in cui il bianco sia gratuito.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Sarà il primo dei non belli per te

                                  Per me è il colore più bello su mk7. Come ho già detto in passato ormai ho perso il conto della gente che mi ha fatto i complimenti per il colore e a quelli a cui ho detto che era pure gratis non ci credevano...Complimenti arrivati da tutti, da amici giovani ma anche stagionati da maschi e femmine e pure dal mio carrozziere e da un suo operaio che per sua affermazione odia pure la Golf.

                                  Sabato poi mi è capitata una scenetta simpatica, avevo davanti a una ventina di metri una Gtd nuova del grigio scuro che va per la maggiore (che trovo molto bello) con xeno e led post, beh passiamo davanti a un bar con i tavolini fuori e un gruppo di 5 si è girato a guardare la mia macchina e non il Gtd, mi ha fatto sorridere sta cosa
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Io sono il primo a dire che i colori scuri non mi piacciono per via della delicatezza e si vede subito lo sporco come sul bianco, ma a me l'urano piace assai
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Sono d'accordo che sia bello ciò che piace e se a te piace, è tutto ok, ma pur essendo gratuito è assieme al bianco perla (ma questo è il più costoso), quello meno presente negli ordini
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • L'Urano di Ste86

                                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                        Sarà il primo dei non belli per te

                                        Per me è il colore più bello su mk7. Come ho già detto in passato ormai ho perso il conto della gente che mi ha fatto i complimenti per il colore e a quelli a cui ho detto che era pure gratis non ci credevano...Complimenti arrivati da tutti, da amici giovani ma anche stagionati da maschi e femmine e pure dal mio carrozziere e da un suo operaio che per sua affermazione odia pure la Golf.

                                        Sabato poi mi è capitata una scenetta simpatica, avevo davanti a una ventina di metri una Gtd nuova del grigio scuro che va per la maggiore (che trovo molto bello) con xeno e led post, beh passiamo davanti a un bar con i tavolini fuori e un gruppo di 5 si è girato a guardare la mia macchina e non il Gtd, mi ha fatto sorridere sta cosa
                                        Ste siamo in 2!!! Avanti tutta!!!originalità...


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di Giampy79; 26/05/2014, 13:29. Motivo: modifica

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                          ...Oggi non c'è casa automobilistica in cui il bianco sia gratuito.
                                          non è vero, e senza andare troppo lontano, su Audi il bianco "amalfi" è gratis, come il nero e il rosso pastello... per ciascuno di questi colori poi c'è anche la versione "metallizata" a pagamento.
                                          Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X