annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Per me quando vuoi! Direi che è ora di organizzare
    Questa settimana ho la macchina al service fino a giovedì sera per i rumori al posteriore (speriamo bene). Dopo si può fare quando vuoi!

    Ma a proposito dei rumori al posteriore, la tua ne era affetta? Con i nuovi ammo come va?

    Ciao!!



    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      E' a pagamento su fiat 500, citroen c3, Toyota Yaris, Golf giusto per citare alcune tra le più vendute, poi l'eccezione della Audi o della fiesta ci sta. Ma 30 anni fa nessuna casa automobilistica faceva pagare il bianco.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
        Questa settimana ho la macchina al service fino a giovedì sera per i rumori al posteriore (speriamo bene). Dopo si può fare quando vuoi!

        Ma a proposito dei rumori al posteriore, la tua ne era affetta? Con i nuovi ammo come va?

        Ciao!!



        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Settimana prossima può andare, domani scrivo nel topic apposito e vediamo se viene anche qualche altro bresciano!
        A me erano spariti con la prima sostituzione, qualcosina era ricomparso dopo 7/8mila km ma poi è rimasto stabile ed era talmente leggero che sinceramente non so se era solo una mia paranoia...con i secondi ammortizzatori ho fatto circa 15000km e tutto ok, con quelli vecchi faceva rumore fin dal primo giorno. Ora con i nuovi zero rumori dal posteriore.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Da chi eri andato per la sostituzione? Saottini? Io l'ho portata (e acquistata) lì e sono stati molto disponibili per ora. Ho fatto sentire i rumori al responsabile officina e non ha fatto una piega, mi ha subito detto che avevo assolutamente ragione e non era normale. Vedremo ora cosa faranno... Speriamo bene!
          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
            vivessi in Germania lo farei al volo
            E perchè in Italia no????Perchè qua ti conoscono e la no???Se ti "vergogni" a farli rossi,ti vergogni qua come là!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              @dario81 Mandolini

              @mau65 perchè se vivessi (in una tipica casetta prefabbricata con box sul fianco nelle Foresta Nera...) in Germania il tutto sarebbe accompagnato da roll bar completo sedili a guscio ecc ecc., sarebbe tutto più in sintonia...magari avrei pure lo sconto sull'assicurazione...probabilmente non avrei neanche una Golf ma una bella M3 e46 o una delle prime V8 che vengono via per poco in assetto da Ring

              - - - Aggiornato - - -

              Ecco le prime foto, poi ne carico altre, prima le più brutte e di dettaglio poi quelle che mi piacciono di più...non sono capace a fare foto e l'auto non era pulitissima, era stata solo sciacquata...

              Mi stavo dimenticando di ringraziare piedepesante Andrepfff per il supporto nella scelta e moorb per le sue impressioni Ospite con la sua stupenda mk7 Gti che voleva sapere cosa montavo

              Ultima modifica di Ste86; 28/05/2014, 11:43.
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Capirai, la mia è lercia a confronto con la tua. La sto facendo diventare grigio sorcio

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  IceMatrix dimmi poi se nell'insieme stanno meglio le pinnette

                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    Ti dico solo una cosa non passarmi vicino che te la frego
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      Le pinnette nere stanno una bomba, riprendono l'estrattore e i cerchi... e le modanature fra le portiere... . Certo che le pinze gialle ci starebbero proprio bene

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        O rosse ma questo rosso

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_DSC06812.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 92.8 KB 
ID: 1237224
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Bellissima Ste, ottimo Upgrade!

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            Spettacolare!!!
                            Adesso si che è bella cattiva!
                            Complimentoni e...mi unisco alla minaccia di furto
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Grazie a tutti!


                              Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              Le pinnette nere stanno una bomba, riprendono l'estrattore e i cerchi... e le modanature fra le portiere... . Certo che le pinze gialle ci starebbero proprio bene
                              Purtroppo le pinze flottanti colorate non le posso vedere (nero escluso ovviamente...) fossero belle ci starebbe bene...oppure azzurro puffo come le molle

                              Pensandoci domenica la mia morosa ha fatto un apprezzamento sulle pinze gialle...ma erano su una R8...forse apprezzerebbe di più quella
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                Ok, fa' contenti me e la tua morosa e vernicia le pinze di giallo!

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Cavoli con una R8 potrai far contento me, te e lei
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Ecco la mia urano!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1401438149.657360.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 200.3 KB 
ID: 1237285Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1401438164.238625.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 229.0 KB 
ID: 1237286Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1401438181.541864.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 197.6 KB 
ID: 1237287


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Bella Peccato i fari posteriori, non mi piacciono. Comunque quella di Ste la preferisco, sono di parte

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        De gustibus non disputandum est...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Giampy79 ti conviene aprire un tuo topic dove postare le foto e parlare della tua Car e delle future modifiche
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X