annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Peccato manchino i 3 accessori più qualificanti ( a mio modesto avviso): dsg navi xeno/ fari led post.per il resto molto bella ( anch'io ho scelto il grigio urano)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
      Mmmm il sound turbo a gas aperto non lo amo però solitamente è più udibile da fuori da lontano che non stando sull'auto, per intenderci quando sei in pista una persona dalla tribuna sente soffiare e non il suono del motore ma se te sie in auto senti un buon mix delle due cose...non so se ho reso l'idea. Ti dirò un minimo ci può stare anche se per i miei gusti più riesco ad avere un sound da aspirato meglio è poi, se mi costa 500€ in più mi tengo un pò di soffio

      Vado a vedere se sti kartoffen fanno qualcosa che mi vada bene...

      - - - Aggiornato - - -

      Assetto montato! Ora lo testo un pò poi vi dico qualcosa in più che oggi non ho tempo...fatto 30km e sembra un'altra Golf!!!!! Prmi impressione è che sia come l'avrei sempre voluta e che abbia corretto quello che mi aveva deluso della G7...rollio zero, in curva è precisissima, le buche si sentono tanto quanto prima solo gli avvallamenti vengono copiati un pò di più...lo sterzo è più preciso e soprattutto comunicativo!! E poi così e cattivissima, per ora stra contento fatemi fare qualche km e vi dico meglio e nel WE faccio qualche foto promesso! Gli angoli ancora non gli ho fatti, faccio un pò di strada e poi controllo.



      Quanto costa il tutto?




      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Originariamente inviato da Giampy79 Visualizza il messaggio
        Peccato manchino i 3 accessori più qualificanti ( a mio modesto avviso): dsg navi xeno/ fari led post.per il resto molto bella ( anch'io ho scelto il grigio urano)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Se il Dsg fosse stato di serie sicuramente non avrei manco preso in considerazione la Golf...già ho cercato di mandare giù l'esp non disattivazione e il freno a mano elettrico...voglio giocare con frizione doppiette e punta-tacco almeno ancora un po'...Il Dsg non fa assolutamente per me!

        Il navi idem o lo usi tutti i giorni che allora è più comodo avere quello integrato oppure nel 2013/14 con 4 navigatori diversi sul cellulare e un ottimo diavolo con mi sistemi di bordo lo trovo assolutamente superfluo. Ho già due auto in casa con Nav che una uso spesso per lavoro quindi non mi serviva...Credo basti una mano per contare le volte che ho usato il Nav del cellulare sulla mia auto.

        I led posteriori all'epoca non c'erano e gli alogeni mi piacciono e mi ci trovo molto ma molto bene. Oggi che puoi avere il "pacchetto" credo che li prenderei ma all'epoca li ho ritenuti una spesa inutile per me(se leggi in prima pagina vedi che la Golf è stata scelta con la ragione non con il cuore e con la speranza di rimpiazzarla alla svelta)...mi conosco se tornassi indietro a dicembre 2012 e volessi spendere altri 1600€ uscirei con Dcc e i 18" per le invernali sul contratto...

        In futuro vedremo cosa farò ma prima sicuramente farei qualche modifica che mi fa godere di più la guida...


        Per i costi vedi messaggio #345
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Il mio non era certo un attacco ma un pensiero dettato da gusti personali( come i tuoi del resto). Anch'io sto pensando di modificare l'assetto ma non so' cosa si potrà fare sulla mia tgi. Se sai qualcosa fammelo sapere( visto che in materia non sono ferrato). Non vorrei buttare eccessivamente giù la vettura ( e non so se realmente si possa fare a causa delle bombole) ma solo migliorare il comportamento stradale rendendolo più piatto in curva


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Si si avevo capito bene, ho solo riassunto i motivi delle mie non scelte. Ognuno ha i suoi gusti (e i nostri in parte sono simili, complimenti per il colore)
            Non volevo e credo di non essere stato scortese, davvero!!!


            Per la tua mi sa che devi aspettare ma uscirà sicuramente qualcosa. In ogni caso su una metano starei su qualcosa di più turistico dei miei, guarda Bilstein che sicuramente sarà la prima a fare qualcosa e magari potrai mettere i b6 che saranno già meglio degli originali, da quanto si legge sul forum pare che la tua sia un po' limitata a gomme e assetti come saprai meglio di me! Tra l'altro avrai le ruote interconnesse e quindi probabilmente meno possibilità di scelta altre market.

            Con ammortizzatori tipo i b6 anche il costo diventa meno della metà di sicuro.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Ste86 ottimo lavoro oltre alle migliorie nel piacere e nella sicurezza di guida, che ci hai raccontato, lasciami dire che hai ottenuto anche il giusto connubio dal punto di vista estetico a mio parere,, davvero bella.

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                Si si avevo capito bene, ho solo riassunto i motivi delle mie non scelte. Ognuno ha i suoi gusti (e i nostri in parte sono simili, complimenti per il colore)
                Non volevo e credo di non essere stato scortese, davvero!!!


                Per la tua mi sa che devi aspettare ma uscirà sicuramente qualcosa. In ogni caso su una metano starei su qualcosa di più turistico dei miei, guarda Bilstein che sicuramente sarà la prima a fare qualcosa e magari potrai mettere i b6 che saranno già meglio degli originali, da quanto si legge sul forum pare che la tua sia un po' limitata a gomme e assetti come saprai meglio di me! Tra l'altro avrai le ruote interconnesse e quindi probabilmente meno possibilità di scelta altre market.

                Con ammortizzatori tipo i b6 anche il costo diventa meno della metà di sicuro.
                Grazie per la risposta.
                Confermo che non voglio ottenere un assetto e altezza da terra della tua( anche perché dalle mie parti le strade fanno pena)
                L'ideale sarebbe avere una vettura un pelo più bassa e soprattutto un assetto migliore per le curve.
                Vado a dare un'occhiata al modello da te suggerito
                Hai idea del costo?
                Devo cambiare molle e steli?
                Grazie


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  Grazie è mille Fra!!!

                  Finalmente oggi dopo più di un anno ho fatto qualche foto decente alla CAR, ho rubato una Reflex e ho sciacquato l'auto (non volevo lavarla, lunedì danno acqua) lunedì scarico e posto, ho fatto qualche foto alle pinnette per Denny


                  Giampy79 Non conosco bene i prodotti se non per quello che posso aver appreso da internet, qua sul forum c'è gente più ferrata e che magari li ha anche toccati con mano.
                  In teoria i b6 sono un po' più sportivi ma con altezza stock oppure ci sono i b12 che sono accompagnati dalle molle ribassate e l'auto ti scende di 30mm considera che la mia ora dovrebbe essere circa tra i -45 e i -40 rispetto a un assetto base della Golf(Comfortline), la tua non so a che altezza si posiziona.

                  Se cerchi sul forum credo che troverai un po' di info sia nella sezione dedicata a mk7 ma anche mk6 almeno per farti un idea.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    Ottimo lavoro sta veramente bene

                    Commenta


                    • L'Urano di Ste86

                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                      Grazie è mille Fra!!!

                      Finalmente oggi dopo più di un anno ho fatto qualche foto decente alla CAR, ho rubato una Reflex e ho sciacquato l'auto (non volevo lavarla, lunedì danno acqua) lunedì scarico e posto, ho fatto qualche foto alle pinnette per Denny


                      Giampy79 Non conosco bene i prodotti se non per quello che posso aver appreso da internet, qua sul forum c'è gente più ferrata e che magari li ha anche toccati con mano.
                      In teoria i b6 sono un po' più sportivi ma con altezza stock oppure ci sono i b12 che sono accompagnati dalle molle ribassate e l'auto ti scende di 30mm considera che la mia ora dovrebbe essere circa tra i -45 e i -40 rispetto a un assetto base della Golf(Comfortline), la tua non so a che altezza si posiziona.

                      Se cerchi sul forum credo che troverai un po' di info sia nella sezione dedicata a mk7 ma anche mk6 almeno per farti un idea.
                      Grazie
                      La mia e' una HL.non vorrei abbassarla troppo. Al max un paio di cm. Ma è il risultato della tenuta laterale che mi interessa di più. A chi credi possa rivolgermi nel forum?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Mi son dato un'occhiata sul sito bilstein: sul sito c'è già del materiale per il tgi, b4,b6, b8
                      Quale prendere in considerazione???
                      Ultima modifica di Giampy79; 24/05/2014, 20:56. Motivo: aggiunta

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                        Bellissima con l'assetto. Non vedo l'ora di vederla dal vero!
                        Illuso........
                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Per me quando vuoi! Direi che è ora di organizzare
                        Bisogna vedere tra quanto tempo........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Giampy79 ok che la tua è Hl ma avevo capito che la HL Tgi ha l'assetto più alto delle Hl tradizionali i b4 sono praticamente il ricambio per l'originale. Ib6 dovrebbero essere un po' più sportivi e i b8 sono anche ribassati e vano cambiate anche le molle e scenderesti di 30mm


                          mau65 ahahahahhahahahahhahwha mi stai antipatico Se vuoi venire a Bs a berti un Pirlo al posto dello Spritz sei il benvenuto
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            Grande Ste86!! Mi sono letto tutte insieme le ultime pagine che mi ero perso, sono davvero contento che tu sia rimasto soddisfatto dei Bilstein B14, anche perché da quello che ho capito finora abbiamo viste abbastanza simili riguardo come si dovrebbe muovere l'auto e sulle modifiche da fare per renderla più piacevole da guidare e anche un pò più "racing" (se così si può dire), per cui sentire le tue impressioni sui B14 mi dà un'ottimo punto di riferimento su cosa scegliere quando farò anche io l'assetto

                            Il mio unico dubbio a questo punto è se tenermi "cauto" andando su questi o esagerare coi B16 che sono anche regolabili in compressione/estensione, per qualche pistata un pò più spinta...ma alla fine credo che quando sarà sceglierò questi
                            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Nel breve dovrei riuscire a farmi un turno in pista, credo che i b14 siano già all'altezza senza problemi, il rollio è praticamente inesistente. I b16 li ho visti esagerati, costano di più e sinceramente la possibilità di regolazione la vedo superflua per la nostra 1.4 e poi per usarla 2 volte l'anno è troppa la differenza.
                              Sai che volevo la Brz, ecco se in questo mese di attesa l'avessi presa avrei modificato l'ordine per dei b16 ma per la Golf vedo già ottimi i b14. considera che per Bilstein fanno parte della gamma racing.
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • L'Urano di Ste86

                                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                Giampy79 ok che la tua è Hl ma avevo capito che la HL Tgi ha l'assetto più alto delle Hl tradizionali i b4 sono praticamente il ricambio per l'originale. Ib6 dovrebbero essere un po' più sportivi e i b8 sono anche ribassati e vano cambiate anche le molle e scenderesti di 30mm


                                mau65 ahahahahhahahahahhahwha mi stai antipatico Se vuoi venire a Bs a berti un Pirlo al posto dello Spritz sei il benvenuto
                                Da quello che mi dici credo che mi orienterò sui b6 (sperando di ottenere l'effetto voluto,cioè maggiore tenuta laterale)
                                Quindi mi confermi che con i b6 non ho necessità di cambiare le molle?


                                Per i b8 dovrei avere la certezza che il ribassamento di 30 mm sia compatibile con le bombole...in tal caso che molle dovrei montare?
                                Ultima modifica di Giampy79; 25/05/2014, 08:18. Motivo: aggiunta

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Mai visti e mai montati ma dovrebbe essere così e credo che li troverai tra i 400 e i 600€
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                    Mai visti e mai montati ma dovrebbe essere così e credo che li troverai tra i 400 e i 600€
                                    Sul sito ufficiale per il tgi sono previsti.devo informarmi chi li monta dalle mie parti.


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Te l'avevo detto di farli rossi............

                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • L'Urano di Ste86

                                        Che colore è l'auto?


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di Giampy79; 25/05/2014, 21:47. Motivo: mod

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Pepper Grey.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X