annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    A me interessa (per un amico)
    Sai il costo?

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      Il pandora fa 2 modelli. 500 o mille euro
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Antifurto ??

        Salve spero di aver trovato la discussione giusta ........

        visto il grande aiuto che ho avuto da molti di voi per la scelta e la configurazione della mia nuova Sportsvan

        vi ricontatto ora perchè è il momento di scegliere un Antifurto,
        premetto che:
        -Di notte sto abbastanza tranquillo avendola chiusa in una proprietà privata con cancello esterno e vari antifurti.
        -Ho gia inserito nella configurazione il Keyless con l'antifurto plus di serie della Volkswagen. (Per quello che possa servire)
        -Ho aggiunto al finanziamento l'assicurazione Golf Value con le restituzione del valore a nuovo di fattura per i primi tre anni (ovviamente riacquistando un'altra Volkswagen)

        Detto ciò ,
        mettendo per scontato che se qualche professionista del "mestiere" me la punta se la prende anche se ci metto un leone dentro
        quale ulteriore deterrente mi consiglereste per tenere lontani almeno i ladri occasionali????

        Ho pensato al Block Shaft ma ho paura di perdere la garanzia sul su sterzo , servosterzo ecc....
        e poi mi scoccia stare sempre con quella chiave a mettere e levare il bloccasterzo , oltre a non aver piu senso aver inserito come opzione il Keyless senza chiavi.

        Ho pensato ad un satellitare tipo Viasat che mi avverta in caso di movimenti non autorizzati, ma ne vale davvero la pena???
        Oltre al costo di installazione pagare anche un canone annuo per tenere l'auto monitorata.

        Ho visto che sempre Viasat fa una scatolina BLU TRACK 6.0 che si autoalimenta da sola con una pila da sostituire ogni anno che in caso di furto sfrutta oltre al segnale gps anche il gsm e non ha bisogno di canoni annuali da pagare.


        Insomma voi come avete risolto per stare almeno in parte più tranquilli???
        Grazie a chi vorrà aiutarmi in questa ulteriore scelta.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Antifurto ??

          il satellitare può essere facilmente schermato e rimosso in totale tranquillità, secondo me è sempre meglio un antifurto meccanico che previene il furto e non che me lo segnali poi.. mettere entrambi sarebbe la cosa migliore
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • Re: Antifurto ??

            Originariamente inviato da Chis7410 Visualizza il messaggio
            Salve spero di aver trovato la discussione giusta ........

            visto il grande aiuto che ho avuto da molti di voi per la scelta e la configurazione della mia nuova Sportsvan

            vi ricontatto ora perchè è il momento di scegliere un Antifurto,
            premetto che:
            -Di notte sto abbastanza tranquillo avendola chiusa in una proprietà privata con cancello esterno e vari antifurti.
            -Ho gia inserito nella configurazione il Keyless con l'antifurto plus di serie della Volkswagen. (Per quello che possa servire)
            -Ho aggiunto al finanziamento l'assicurazione Golf Value con le restituzione del valore a nuovo di fattura per i primi tre anni (ovviamente riacquistando un'altra Volkswagen)

            Detto ciò ,
            mettendo per scontato che se qualche professionista del "mestiere" me la punta se la prende anche se ci metto un leone dentro
            quale ulteriore deterrente mi consiglereste per tenere lontani almeno i ladri occasionali????

            Ho pensato al Block Shaft ma ho paura di perdere la garanzia sul su sterzo , servosterzo ecc....
            e poi mi scoccia stare sempre con quella chiave a mettere e levare il bloccasterzo , oltre a non aver piu senso aver inserito come opzione il Keyless senza chiavi.

            Ho pensato ad un satellitare tipo Viasat che mi avverta in caso di movimenti non autorizzati, ma ne vale davvero la pena???
            Oltre al costo di installazione pagare anche un canone annuo per tenere l'auto monitorata.

            Ho visto che sempre Viasat fa una scatolina BLU TRACK 6.0 che si autoalimenta da sola con una pila da sostituire ogni anno che in caso di furto sfrutta oltre al segnale gps anche il gsm e non ha bisogno di canoni annuali da pagare.


            Insomma voi come avete risolto per stare almeno in parte più tranquilli???
            Grazie a chi vorrà aiutarmi in questa ulteriore scelta.
            Fai alla Mr. Bean, leva il volante a ogni sosta
            Comunque di antifurti meccanici non c'è solo il blockshaft :-)
            Dai un'occhiata anche a LoJack

            Commenta


            • Re: Antifurto ??

              Tu scherzi ma io ci ho pensato seriamente [emoji51]
              Clicca il link per vedere la mia auto!
              https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

              Commenta


              • Re: Antifurto ??

                a breve mi arriverà la nuova golf e ho chiesto al mio concessionario che tipo di antifurto satellitare monta. come mi aspettavo è un gt allarm. cosa cè di differente ad n viasat non l'ho capito bene, visto che sul loro sito è povero di informazioni. non parla di anti jammer niente. cosa ne pensate ?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Antifurto ??

                  ho visto il video di bergat... ma 4ruote ultimamente ha bisogno di finanziamenti e quindi...non garantisce l'imparzialità a mio avviso. Quello elettronico con i fuochi d'artificio tuttavia mi sembra valido ma con un hardware è facilissimo disattivarlo come visto, poi la rivista rimedia mettendo in bella vista la marca e guarda caso quell'antifurto elettronico diventa inviolabile...ma! Diversamente impostata, una opinione può cambiare, e l'antifurto economico meccanico può diventare un buon
                  deterrente. E' capitato ad un mio amico che con il bloccapedali ha reso la vita impossibile ad un fantomatico ladro di auto. Questi non ha prima di tutto spostato a mano l'auto ma ha tentato di avviarla direttamente. Il veicolo singhiozzando ha fatto pochi m per esser notato subito dal vicinato che lo ha bloccato prendendolo pure a calci nel ****. Non credo che nel traffico ci si possa avventurare in questo azzardo, il veicolo rimane comunque non facilmente guidabile.

                  Commenta


                  • Re: Antifurto ??

                    Ottavio argomentati su Blindocar, io l ho installato ed davvero robusto.
                    E quello che viene usato di più a Napoli guarda caso...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Antifurto ??

                      Grazie Ale Turbo andrò a vedere...tuttavia spero di non essere mai nelle mire di un ladro professionista.

                      Commenta


                      • Antifurto da applicare su Golf

                        Buongiorno a tutti, che antifurto mi consigliate di applicare sulla nuova Golf?
                        mi piacerebbe un antifurto che mi avvisi via gsm quando suona perché appunto aperta o
                        urtata e poi importante, che posso sapere dove si trova tramite app!
                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: antifurto da applicare su Golf

                          Buongiorno, insieme al blockshaft e quello originale, il venditore mi ha inserito insieme alla polizza incendio e furto e due canoni annuali pagati il gt sat combi plus.
                          Puoi, da app, interrogare lo stato dell'auto e ti avvisa in caso di eventi quali, sollevamento, spostamento, manomissione e apertura non autorizzata. E' gestito anche da centrale operativa che, in maniera proattiva interviene. Considera che l'incendio e furto per tre anni è costato meno di un anno presso agenzie diverse.
                          Inoltre, ha anche la funzione antijamming...

                          Commenta


                          • Re: Antifurto da applicare su Golf

                            Grazie, molto bello questo impianto, me lo
                            linkeresti cortesemente?
                            te l’ha montato il tuo elettrauto di fiducia o la casa madre?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Antifurto da applicare su Golf

                              Cerca su internet, mettendo il modello indicato. Esistono due modalità, con centrale operativa, il plus o senza. Funziona con crediti e con la plus, hai 12000 crediti l’anno. Sono più che sufficienti, non starai lì a interrogare continuamente. Ha anche parecchie funzioni utili come l’avviso vocale o con beep quando ri avvicini ad autovelox, telecamere etc...

                              Commenta


                              • Re: Antifurto da applicare su Golf

                                Grazie 1000! Molto gentile.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Antifurto da applicare su Golf

                                  Discussione già ampiamente trattata. Prima di aprire un thread assicurarsi che non ce ne siano già esistenti per evitare doppioni.

                                  Sposto in 3d esistente

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X