annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto??

    Non esattamente! Il pulsante sul montante porta serve solo a disattivare gli ultrasuoni.
    Non ci dovrebbero essere problemi per la disattivazione, in quanto in caso di batterie scarche del telecomando, l'antifurto si disattiva anche con la chiave porta. Ma se effettivamente andasse in tilt, succederebbe la stessa cosa che succede quando va in tilt una qualsiasi centralina dell'auto. Si chiama il carro attrezzi.
    Gli antifurti aftermarket comunque, non hanno più una chiave meccanica (come una volta) che li esclude, ma hanno una chiave elettronica che serve a sostituire il telecomando se a questo si scaricassero le batterie.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

    Commenta


    • Re: Antifurto??

      Il pulsante sul montante se non erro serve per disattivare il dispositivo antisollevamento.
      Per disattivare gli ultrasuoni si agisce col telecomando stesso.
      Quindi, riepilogando, in poche parole, se l'antifurto va in tilt comincia a suonare e lo fa fino a quando non la porto in assistenza? Possibile?

      Commenta


      • Re: Antifurto??

        Erri!

        Non preoccuparti, primo è difficile che si rompa, poi, per legge il tempo dell'allarme è limitato, quindi anche senza disinserirlo smetterebbe ugualmente di suonare.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • Re: Antifurto??

          Ok grazie!
          Ora sono molto + sereno.

          Commenta


          • Re: Antifurto??

            Giorgol, io non ho il dispositivo antisollevamento, ma quel pulsante si.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: Antifurto??

              E quindi cosa vuoi dire?
              Che il pulsante serve a disattivare gli ultrasuoni?

              Commenta


              • Re: Antifurto??

                Il pulsante serve a disattivare i sensori interni, se per esempio lasci il cane in macchina, ma lascia in funzione l'allarme per l'apertura di sportelli, cofano e bagagliaio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Antifurto??

                  Forse un bullok resta ancora l'antifurto più sicuro per i ladri comuni...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Antifurto??

                    ragazzi consigliatemi un antifurto... dalle mie parti hanno cominciato a rubare cerchi e gomme... cosa faccio???
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Antifurto??

                      Monta un bell'antifurto satellitare e sei a posto. Ha l'antisollevamento di serie e avvisa subito te o la centrale.
                      Altrimenti, un più economico antifurto elettronico con antisollevamento, ma per essere sicuro, dovresti montare anche un combinatore telefonico per essere avvisato.
                      Se hai bisogno, contattami pure, abiti nella mia zona di competenza per quanto riguarda Gemini Technologies.
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • Re: Antifurto??

                        Originariamente inviato da keco46 Visualizza il messaggio
                        ragazzi consigliatemi un antifurto... dalle mie parti hanno cominciato a rubare cerchi e gomme... cosa faccio???
                        Bullone antifurto.

                        Commenta


                        • Re: Antifurto??

                          quello ce l'ho gia

                          ---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

                          gemini è un buon antifurto?? come marca dico.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Antifurto??

                            Tra i pochi marchi rimasti, è quello nato prima e che fa solo quello da trent'anni a questa parte.
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • Re: Antifurto??

                              Qualche info magari utile ad altrii.. ho fatto montare oggi un metasystem canbus, volumetrico + modulo antisollevamento...nn me ne intendo tantissimo, ma mi ha detto che i moduli comunicano senza fili, percio' installazione semplice senza bucare niente...per attivarlo e disattivarlo si usa il telecomando della macchina...se si apre il baule col tasto centrale non suona...mi ha mostrato come funziona il volumetrico e l'antisollevamento: se il sensore rileva x + di 20 secondi una variazione di 8 gradi (un colpo di crick) suona... il tutto per 360 euro installato con fattura.
                              Mi si era sprogrammato il finestrino lato guida, nn veniva piu' su e giu' da solo, ho dovuto fare questa procedura:
                              aprire il finestrino fino in fondo... premere tre volte il pulsante come se lo si dovesse ancora aprire; tirare su...premere altre tre volte come per chiudere... voilà il finestrino ha ripreso a funzionare correttamente.
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Antifurto??

                                leggo: " Il pulsante sul montante se non erro serve per disattivare il dispositivo antisollevamento.
                                Per disattivare gli ultrasuoni si agisce col telecomando stesso.
                                "

                                verooo???? ma quindi se devo lasciare qualcuno dentro auto e chiudo, per non fare suonare antifurto
                                (la persona dentro che si muove) premo quel pulsante sul montante dx o cosa fare ???

                                Commenta


                                • Re: Antifurto??

                                  Originariamente inviato da vale46pc Visualizza il messaggio
                                  leggo: " Il pulsante sul montante se non erro serve per disattivare il dispositivo antisollevamento.
                                  Per disattivare gli ultrasuoni si agisce col telecomando stesso.
                                  "

                                  verooo???? ma quindi se devo lasciare qualcuno dentro auto e chiudo, per non fare suonare antifurto
                                  (la persona dentro che si muove) premo quel pulsante sul montante dx o cosa fare ???
                                  Se lasci una persona o un animale in auto (sconsigliato visto gli ultimi avvenimenti) , per non far scattare l'antifurto basta premere il tasto sul montante che disattiva il volumetrico interno ma rimane lo stesso attiva la rilevazione dell'apertura degli sportelli.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto??

                                    quindi il tasto sul montante sx...ok garzie

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto??

                                      Secondo voi con il costo del volumetrico originale VW c'è di meglio?
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto??

                                        Salve ragazzi
                                        riprendo questo post per chiedervi un consiglio.
                                        A breve mi arriverà la tanto attesa golf 6 e siccome non ho fatto mettere il safety pack per la basetta presente sul cruscotto, che il venditore mi aveva detto esserci(poi ho saputo da un utente del forum che ora non c'è più!! ), ho intenzione di mettere comunque l' allarme perimetrale originale , che il conc. mi ha detto essere uguale al volumetrico e che mi farà sborsare 350 euro.
                                        Visto che non voglio assolutamente rinunciare all'allarme dato che ho ordinato anche l'Rns 510, che mi dite riguardo al prezzo e al tipo di allarme?
                                        E' vero che è uguale al volumetrico?
                                        Grazie a tutti
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto??

                                          Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                                          ragazzi riprendo il topic dopo essermelo letto tutto, domani vado a saldare la mia nuova Golf che per il momento è dotata solo di immobilizzatore.
                                          Vorrei chiedere alla concessionaria un preventivo per le possibili soluzioni di antifurto che mi possono offrire...ma temo di aver le idee confuse al momento!
                                          la macchina la tengo sempre in box, sotterraneo, e vorrei anche qualcosa che mi segnali qualora mi rompono i vetri, purtroppo è successo recentemente, nell'affollato parcheggio della palestra, che a gente gli rubassero il navigatore (che nel mio caso comunque non c'è) agendo indisturbato senza che ci fosse alcuna segnalazione!
                                          in che palestra?? cosi tanto da evitarla...
                                          la golf è nera!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X