annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW connect: malfunzionamento abs rilevato [TROC 2.0 TDI DSG]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW connect: malfunzionamento abs rilevato [TROC 2.0 TDI DSG]

    Ciao a tutti,

    Ho un troc 2.0 tdi dsg 4motion con 13000 chilometri circa. Oggi il vw connect mi ha rilevato un malfunzionamento dell'abs, ma nessuna spia si è accesa sul cruscotto dell'auto.
    Che faccio? Vado in concessionario a sentire? È successo a qualcuno altro?

    Grazie

  • #2
    Re: VW connect: malfunzionamento abs rilevato [TROC 2.0 TDI DSG]

    Immagino tu stia parlando di questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...isponibilit%E0

    Sarebbe una discussione doppia ma visto che siamo in forum T-Roc lasciamo il thread attivo per arricchire questa sezione.

    Commenta


    • #3
      Re: VW connect: malfunzionamento abs rilevato [TROC 2.0 TDI DSG]

      Nel dubbio, dato che si tratta dell' ABS quindi di un dispositivo importantissimo per la sicurezza, un salto in concessionario lo farei !

      Commenta


      • #4
        Re: VW connect: malfunzionamento abs rilevato [TROC 2.0 TDI DSG]

        Rieccomi,

        alla fine ho scoperto essere un baco di VW connect.
        In pratica se si lascia acceso il quadro per più di 60 secondi senza accendere l'auto, il data-plug rileva le spie accese sul cruscotto come un guasto.
        Spento e riacceso e tutto è tornato nella norma.
        Questa soluzione è presente anche nella sezione info dell'app VW connect.
        Certo che mettere un altert che ti dice che "ti sei dimenticato il quadro accesso quindi forse i messaggi di errore che vedi sono fake" invece di far prendere un colpo alla gente sarebbe stato decisamente meglio...

        Commenta

        Sto operando...
        X