annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW T-Roc informazioni generiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

    Mi sono trattenuto altrimenti rischiavo il ban
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

      Io trovo che la domanda sia lecita, presumendo che l'utente non abbia ancora la macchina, che stia pensando di acquistarla e quindi valutando se mettere o meno questo optional.
      Purtroppo VW non è come BMW che pubblica sul sito tutti i manuali d'uso in tutte le lingue e scaricabili liberamente, addirittura con un app dedicata free.
      L'80% di queste domande sul forum sarebbero evitate

      Commenta


      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

        Ovvio che siamo qui per aiutarci altrimenti il forum a che servirebbe

        Per via di VW contro Bmw mi spiace ma fare dei confronti del genere non li vedo molto azzeccati visto il tipo di clientela diversa
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

          Ice... la clientela non c'entra nulla, è solo una politica della casa, a mio parere ottusa.
          Anche FCA ha un portale aftersales dove è possibile scaricare tutti i libretti d'uso e manutenzione di tutti i brand del gruppo.
          Poi se lo vuoi cartaceo, vai in conce e lo ordini pagando, come VW.

          Non ho fatto indagini su altri marchi, ma credo che non siano in molti quelli che non danno questo servizio.

          Commenta


          • Re: VW T-Roc informazioni generiche

            Comunque il problema è un'altro che al 95% l'utente che ha la macchina il manuale lo ha ancora con il "cellofan" su e questo lo dico dopo decenni di forum vari ora mi fermo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

              Non posso che darti ragione, a mio parere il restante 20% di questiti sul forum è di chi il manuale non l'ha neanche aperto

              Commenta


              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                A volte mi chiedo se convenga ancora dare il libretto, sarebbero alberi risparmiati visto che nessuno lo usa più
                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @IceMatrix. Solo il libretto?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Mi sono trattenuto altrimenti rischiavo il ban
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Comunque il problema è un'altro che al 95% l'utente che ha la macchina il manuale lo ha ancora con il "cellofan" su e questo lo dico dopo decenni di forum vari ora mi fermo
                visto il titolo " Informazioni generiche" (titolo che odio,perchè è un minestrone, ma che non voglio cambiare per rispetto all'autore del thread) mi sa che potete parlare di tutto quello che vi pare l'importante è che riguardi T-Roc

                Commenta


                • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                  Ciao a tutti! se sono io la causa della sequenza dei messaggi su libretto istruzioni e altro mi scuso subito. Mi scuso anche se in questi giorni ho scritto diversi post in thread vari ponendo diverse domande sui vari optional. Ho cercato di fare tutto nel rispetto del forum, purtroppo per causa poco tempo non sono riuscito a leggere proprio tutto tutto, per questo mi spiace di aver posto magari qualche domanda ripetuta. Non sono in possesso di manuali perché ancora l’auto non è arrivata e chissà quando arriverà. L’ordine è stato fatto ma 5 mesi davanti ancora sono lunghi. Se ho posto alcune domande è, oltre per capire il funzionamento di alcuni optional, per conoscere proprio il vostro punto di vista e parere da utilizzatori, questo per chi ha la fortuna già di conoscerli oppure di provarli proprio sul T-Roc.

                  Commenta


                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                    Hai fatto benissimo a chiedere non preoccuparti.

                    Commenta


                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                      Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                      visto il titolo " Informazioni generiche" (titolo che odio,perchè è un minestrone, ma che non voglio cambiare per rispetto all'autore del thread) mi sa che potete parlare di tutto quello che vi pare l'importante è che riguardi T-Roc
                      Vado un secondo OT. E' un titolo geniale anche se penso che il livello di "generico" della discussione sulla Passat sia imbattibile! Chiudo l'OT.
                      Per il resto, considerate le tempistiche per la consegna di una T-Roc é lecito che i futuri proprietari inizino a chiedersi pure quanti bottoni ci sono in auto
                      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                      Commenta


                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                        Originariamente inviato da TyroonBlack Visualizza il messaggio
                        Io ho una R-Line.. Il rivestimento delle porte non mi pare meglio.
                        [ATTACH=CONFIG]147981[/ATTACH]
                        quindi sempre plastica dura?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                          Che interno di portiera tremendo per una macchina da 30 k.
                          Tutto plasticaccia tipo Seat di 20 anni fa, tasche comprese.
                          Vw ha preso una brutta china secondo me.

                          Commenta


                          • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                            Il Dieselgate da qualche parte bisogna pagarlo, non ti inventi 12 miliardi di dollari di risarcimenti, a meno che tu non possieda la macchina per stampare moneta e indovinate chi le paga???, ringrazino il precedente amministratore

                            Commenta


                            • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                              Si sì ma non lo pagheranno coi miei soldi. Sicuro.

                              Commenta


                              • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                Originariamente inviato da dolf2504 Visualizza il messaggio
                                quindi sempre plastica dura?
                                Soltanto plastica dura, nulla di più. Ho anche una Golf 7 e la differenza in questo aspetto è abissale. Devo dire che però togliendo le plastiche dure sono molto soddisfatto di come l'auto si comporta in strada e di come si presenta all'esterno, inoltre il motore 2.0 tsi tira sempre e i cavalli si sentono tutti... Ovvio un pizzico di premium in più non avrebbe guastato.

                                Commenta


                                • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                  Incongruenza del manuale, riferito ai requisiti tecnici per l'uso del sistema di assistenza alla guida nelle code. L'incongruenza riguarda la velocità, in un punto dice che deve essere inferiore a 60 km/h, mentre tra i requisiti deve essere attivo l'assistente di corsia, ma com'è possibile se la velocità deve essere superiore o uguale a 65 Km/h.

                                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                    Max71it come trovi il sistema audio dell’infotainment? Io ero molto indeciso se aggiungere o meno il sistema audio beats ma in concessionaria mi hanno assicurato che già il sistema in dotazione ha un audio di buon livello. Confermi?

                                    Commenta


                                    • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                      Confermo. La qualità audio è di buon livello. Certo non paragonabile con quella di sistemi più professionali soprattutto per quanto riguarda i bassi e le possibilità di equalizzazione. Dipende molto da quello cui si è abituati e dall'utilizzo personale. Per me che uso praticamente un'unica emittente radio e solo sui lunghi viaggi qualche cd o playlist da chiavetta è ampiamente sufficiente
                                      ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

                                      Commenta


                                      • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                        Max71it, grazie per il parere sul sistema audio, altra curiosità se posso chiederti. Il sistema di illuminazione interno di atmosfera (illuminazione sotto pedaliera e lungo le portiere) è personalizzabile ? Può cambiare colore e intensità oppure è solo bianco e fisso? Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: VW T-Roc informazioni generiche

                                          E' solo bianco, puoi gestire l'intensità dei vari "settori"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X