annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ladri di antenna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladri di antenna

    Mando tanti ...ma tanti tanti....accidneti a quei deficenti...che mi hanno rubato per la seconda volta l'antenna della mia golf 4....
    Ora mi tocca comprarla nuova e originale costa un sacco di soldi...anche perche' avendo il satellitare...ci vuole quella col filetto un pelino piu' grosso...
    Voi sapete se posso alloggiare anche una antenna non originale...che non dia problemi al satellitare?e se si dove posso trovarla?c'e' anche qualche sito dove comprarla?grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    come detto nell'altro messaggio mettici la pinna calearo....io l'ho fatto e ho messo il modello solo per la radio...e' carina e costa poco.

    Commenta


    • #3
      Guarda qua:


      Poco più sotto ci sono anche le foto!

      Ovvio che se ti serve anche il ricevitore navi devi prendere quella con il codice esatto per te!

      guarda il sito CALEARO!

      Te l'ha dato SNOKY
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        mi aggrego alle malediaioni nei confronti dei ladri di antenne...
        a me hanno rubato 2 volte quella corta
        adesso le incollo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Ma cosa se ne faranno poi di una antenna con chissà quale passo e priva della sua basetta.... :

          Commenta


          • #6
            Io l'incollata con la Loctite... Pregi: non te la dovrebbero rubare.. Difetti: se la vogliono davvero, ti rompono anche la base :

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Genio
              Ma cosa se ne faranno poi di una antenna con chissà quale passo e priva della sua basetta.... :
              Nenache io riesco a capire questi atteggiamenti..........non penso che una persona non ha 20euro per prendersi una cavolo d'antenna :

              fissala bene con la colla bicomponente e vedi che non te la staccano più :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                X fortuna la mia non ha antenna(my2005) e il problema non ce l'ho , cmq tra quelli che rubano le antenne e quelli che ti fregano i tappettini delle valvole e i coprimozzo dei cerchi in lega...farei un rogo unico !!!! :evil:
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Volete che vi racconto di quella volta che un mio amico buttafuori ha colto in flagrante due ragazzi che gli avevano spaccato il supporto dell'antenna, visto che lui l'aveva incollata?

                  Questi poveracci hanno avuto proprio sfiga, non serve che aggiunga altro. Se non che uno dei due sta ancora cercando un paio di denti sull'asfalto :evil:

                  La gente rischia per queste stupidaggini... robe da matti... :
                  We pregame harder than you party!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X