annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: lampadina stop destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: lampadina stop destro

    Tra un po' arrivo a quota 7 lampadine cambiate in due mesi... ma che occore fare oltre una buona scorta delle stesse ?!? :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    La mk4 è stata famosa per bruciare lampadine,
    ho un amico che avevo problemi simili con un annabbagliante.

    Controlla,per lo stop,
    che non ci siano falsi contatti,
    potresti fare anche un prova cambiando la base del fanale,
    la parte dove si innesta la lampada,
    in uno sfasciacarrozze lo dovresti trovare a pochi euro.

    Commenta


    • #3
      In quasi 2 mesi ne ho cambiate già 2
      molti dicono di passare ai fanali a led per ovviare questo problema che ha sempre afflitto questa golf.....
      io provo a tener duro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        io nei primi tre anni mai una bruciatura... da un anno e mezzo invece ne ho già sostituite 5-6
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          La mia consumava più lampadine che diesel ...
          Inizialmente nessuna, poi molto più spesso. In 3 anni (e 370.000 km) ne avrò cambiate una quindicina.

          Fatti coraggio ... anche la G5 brucia lampade ... già 3 posizioni anteriori e 2 anabbaglianti ...
          Domani ho il tagliando dei 185.000 e sostituisco un'altra posizione anteriore.

          : : :
          :
          Michele

          Commenta


          • #6
            Forse dovresti indagare deve esserci qualcosa che non va... per quanto ho potuto notare quando si brucia qualcosa la corrente in eccesso pare sia in parte assorbita da altri utilizzi, a me lampeggiava perfino lo stop centrale e mi si accendevano le retro a causa di due lampadine bruciate. Caso vuole che fossero in concomitanza, ma per il resto cambiate quelle durano tutt'ora... in particolare per la mia esperienza non è normale che si brucino lampadine buone né dietro né davanti, almeno non con il mio motore che ha un'alternatore diverso rispetto a quello dei TDI, forse può voler dir qualcosa.

            Commenta


            • #7
              io con lo stesso motore di genio ho cambiato anabbaglianti, posizioni e stop una sola volta dopo 4 anni di vita, ora che vado verso gli 8 anni ancora nn ne ho dovuto sostituire più nessuna. Forse sono proprio i tdi ad avere problemi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sprido
                io con lo stesso motore di genio ho cambiato anabbaglianti, posizioni e stop una sola volta dopo 4 anni di vita, ora che vado verso gli 8 anni ancora nn ne ho dovuto sostituire più nessuna. Forse sono proprio i TDI ad avere problemi
                Anch'io in 4 anni le ho sostituite una sola volta come te per poi passare agli xeno ed ho il TDI....

                E' comunque vero che molte G4 avevano quel problema :
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X