annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf III: Work in progress

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf III: Work in progress

    Ciao belli eccomi con un 'altra GOLF da trasformare per conto di un mio amico : : :

    La vettura viene trasformata da cima a fondo cosi ..

    Lisciatura totale della carrozzeria , allungamento cofano , lisciatura totale del portellone , allargamento parafanghi ant e post , montaggio tappo audi tt , fari angel IN-PRO + xeno 8000k , fari a led post , Kit Weitec -80ant e 60post ... interni in pelle , volante - pomello - pedaliera -ec ISOTTA ..cerchi AUDI A8 da 8x18 con yokohama parada 215/35/18 + dista da 16mm al post ..scarico supersprint completo ..


    me la data in queste condizioni : : :









    ecco le prime foto degli allargamenti : : :

    ANTERIORE







    POSTERIORE




















  • #2
    managgia che .........chissà finita..!!!..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      ... santo bria siete pazzi!!!! : :evil:
      verra troppo maura immagino!!!xo poteva prendere di base 1 3 porte... :roll:
      che motore e??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        belli quei cerchi,mi piacciono....
        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nIsMo_ALEX
          ... santo bria siete pazzi!!!! : :evil:
          verra troppo maura immagino!!!xo poteva prendere di base 1 3 porte... :roll:
          che motore e??
          ahahahha che ci vuoi fare vengono e mi dicono BRIA mi fai la car KRUKKA allora agisco in base alla mie idea e esperienza

          per il discorso del 3 porte l'avrei fatta anchio ...ma lui le serve 5 porte e allora andiamo avanti cosi

          Commenta


          • #6
            bella li!!ma quanto viene a costare 1 lovoro cosi?? :
            li fai te i lavori???sei 1 grosso!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Grandissimo bria!!! Complimenti x l'inizio lavori... Aspettiamo le foto dei vari passaggi!! : :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Complimenti Bria!!!
                Che dire, un artista al lavoro....

                Tienici aggiornati ti prego, sono proprio curioso di vedere come viene finita.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da corradourgu
                  Complimenti Bria!!!
                  Che dire, un artista al lavoro....

                  Tienici aggiornati ti prego, sono proprio curioso di vedere come viene finita.
                  grazie ... però sia ben chiaro che io non sono il CARROZZA ma quello che studia tutti i particolari da fare e montare , come ho gia fatto per la mia e altre ... ho anche questa in carrozza sempre in fase di INKRUKKAMENTO TOTALE ...

                  Lisciatura totale e allungamento cofano ..



                  Presa d'aria VW BUS T4



                  Tappo AUDI TT



                  Specchi retrovisori MK5 adattati sulla MK4 : :



                  questa poi monta un para ant RIEGER mod RRX completamente lisciato , minigonne R32 e sotto para posteriore OETTINGER completamente lisciato

                  Commenta


                  • #10
                    M*****a Bria 6 un folle!!! : : Quante idee hai?? : :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Doggy Style
                      M*****a Bria 6 un folle!!! : : Quante idee hai?? : :
                      hehehe tu dammi da fare una GOLF che io GODOOOOOOOOOOOOOOO A FARLA KRUKKA e non alla FAST AND FURIOS

                      Commenta


                      • #12
                        grazie ... però sia ben chiaro che io non sono il CARROZZA ma quello che studia tutti i particolari da fare e montare
                        Beh, diciamo che tu sei la mente e lui il braccio, quindi rinnovo i miei complimenti anche al CARROZZA!!! :

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da corradourgu
                          grazie ... però sia ben chiaro che io non sono il CARROZZA ma quello che studia tutti i particolari da fare e montare
                          Beh, diciamo che tu sei la mente e lui il braccio, quindi rinnovo i miei complimenti anche al CARROZZA!!! :
                          è UN MAGO ... perchè odia lo stucco : e fa quasi tutto in metallo e stagno che non creperà mai

                          Commenta


                          • #14
                            Bria vogliamo altre foto!!! : : :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Doggy Style
                              Bria vogliamo altre foto!!! : : :
                              Okkkkkkkkkkkk va beeeeeeeenneeeeeeeeeeeeeeeee

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X