annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prova Golf IV TDi 110 cv con km.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova Golf IV TDi 110 cv con km.....

    ...................235.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : : :
    Ebbene ieri sera ho avuto modo di salire sulla g4 di una mia amica che ha tutti questi km. La macchina và benissimo e il TDI 110 cv gira che è una meraviglia ed ha ancora gran bella coppia. Tutto ciò con interventi di manutenzione ordinaria.
    Che dire.....w le Golf!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Speriamo che anche la mia duri così tanto!!!! E anche il cambio..................... :
    Ora mi tocca fare la cinghia di distribuzione.............
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      anche io avevo la IV serie tdi 110 in origine :
      e ne ho viste con veramente tanti km spero che la golf si comporti altrettanto bene

      Commenta


      • #4
        Io con la G4 sono arrivato a 275.000 km e alla fine andava ancora benissimo... ed è ancora in circolazione!
        MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
        MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
        MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

        Commenta


        • #5
          235.000 km : pero'!!!!
          Beh...potrà dire di averla sfruttata ben bene

          Spero che anche la mia 105 cv arrivi a quel chilometraggio senza problemi e con normale manutenzione ...dato che la prossima macchina la prenderò tra 1000 anni
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Con il 1.9 TDI vai sul sicuro specie nelle declinazioni meno potenti..

            Commenta


            • #7
              Arriva tranquillamente a 5-600mila km...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X