annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV 1.4: il motore "tossisce" al minimo da freddo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV 1.4: il motore "tossisce" al minimo da freddo

    Ciao a tutti, è da qualche tempo che la mia golf 1.4 benza a freddo e appena accesa ha dei problemi di minimo: il motore infatti sembra "tossire" come se fosse soffocato, poi dopo un paio di minuti si sistema e il minimo torna ad essere regolare...secondo voi cosa può essere?? devo supporre guai seri al motore?? grazie!! ciao :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao KopiKo :--!

    Tossisce nel senso che sembra vada a 3 cilindri?

    Guai seri al motore io li escluderei a priori..

    Potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con l'alimentazione e che risente della bassa temperatura..

    A motore caldo la macchina come si comporta? A motore freddo muore? Fa fatica ad andare avanti? Sembra ingolfata??

    Facci sapere :

    Commenta


    • #3
      Potrebbe essere l'arricchitore di miscela (starter)automatico che ha problemi...
      Dosa male la miscela aria/benzina a freddo,e appena si disinserisce va tutto ok...
      Portala in assistenza. : :

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti ragazzi...la macchina a caldo va che è una meraviglia, non ha nessun problema. A motore freddo non muore ma il minimo è molto irregolare per i primi 30-60 secondi, poi torna ad essere normale e regolare... :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X