annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo golf 4 highline ko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Computer di bordo golf 4 highline ko

    Ciao a tutti, mi chiamo thomas ed ho una golf 4 1.6 highline del 2000. L'altro giorno mentre stavo guidando ho visto che il computer di bordo della mia piccola non funzionava piu', restava nero. Quando ho riacceso la macchina dopo una breve sosta ha rifunzionato. Alla vw mi dicono di cambiare tutto il cruscotto ( cosa che ho gia fatto qualche anno fa, con un costo di circa 500€). Ho visto che qualcun'altro di questo forum ha avuto il mio stesso prblema ma nn riesco a visualizzare le risposte nemmeno essendo iscritto. Se cortesemente qualcuno potesse darmi qualche idea su cosa fare ne sarei molto grato!!!!!!!
    Infine domandona: Si trova solo il monitor del computer di bordo, magari blu da sostituire????se qualcuno sa qualcosa mi scriva!!!!!!!!!!!


    Grazie a tutti del sostegno!!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Computer di bordo golf 4 highline ko

    Hai il cdb FIS schermo centrale rosso ? Se è così c'è poco da fare è l'elastomero del display che col tempo si deforma e non fa più contatto. A detta di molti non c'è rimedio se non sostituire il quadro. Progettazione poco accorta: chi ha competeza in merito dice che un sistema del genere ha la vita contata: prima o poi anche il nuovo cadrà nuovamente nella medesima condizione.

    Commenta


    • #3
      Re: Computer di bordo golf 4 highline ko

      si si è quello il display che intendo..vabbè grazie della risposta...un'ultima domanda secondo te si trova il display(anke tuning), solo il display da sostituire?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Computer di bordo golf 4 highline ko

        Da quello che ho letto pare di no. Ci sono delle ditte specializzate però che lo riparano, in pratica sostituiscono l'elastomero. Il risvolto della medaglia è che il tacho va spedito a loro e quando è staccato l'auto non può circolare. Ne ho sentito parlare qui.

        Commenta


        • #5
          Re: Computer di bordo golf 4 highline ko

          Vabbè grazie mille..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Computer di bordo golf 4 highline ko

            Originariamente inviato da tthegreat Visualizza il messaggio
            si si è quello il display che intendo..vabbè grazie della risposta...un'ultima domanda secondo te si trova il display(anke tuning), solo il display da sostituire?
            si il display si trova sulla baya.....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X