annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: elaborare una 1.6 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: elaborare una 1.6 8v

    salve raga volevo sapere se è possibile ottenere qualche cavallo in più senza fare stravolgimenti del motore dato che la ripresa della mia golf è alquanto moscia per i miei gusti,fino a 3000 è piantata e dopo migliora ma nn poi tanto... diciamo il tutto mirato a una maggiore prontezza del motore. grazie!

  • #2
    Io sono dell' idea che se vuoi elaborare la tua Golf 1.6 devi rivolgerti al http://www............../

    Li la Golf 4(ma anche le altre) le hanno rivoltate come i guanti, e sicuramente sanno consigliarti cosa è meglio fare... : :
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #3
      grazie! ora dò un'occhiata

      Commenta


      • #4
        apri il cofano e metti un bel vr6
        scherzi a parte: questo motore non è quello di un cinquantino, oltre a scarico, filtro e mappatura stravolgeresti troppo l'architettura di un motore che non è certo la base ottimale per un motore da elaborare

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV: elaborare una 1.6 8v

          Riesumo questa discussione perchè un amico con golf 4 1.6 102cv vorrebbe sapere quali migliorie avrebbe rimappando la centralina di questo motore. Parlando in termini di consumi/prestazioni.
          Qualcuno ha esperienze da riportare a riguardo?
          Grazie
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IV: elaborare una 1.6 8v

            Secondo me le migliorie sono impercettibili!!

            La solita cosa che si dice a chi rimappa gli aspirati di bassa cilindrata: la spesa non vale la resa!

            Commenta

            Sto operando...
            X