annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: info prezzi tappetini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: info prezzi tappetini

    Stamattina sono stato dal conce per il tagliando della mia GolfV; visto che c'ero, ho domandato se avevano i tappetini anteriori originali per la GolfIV, visto che è quasi bucato il mio!!!
    ...piccolo problemino quando il magazziniere mi ha detto quanto costano, ci sono rimasto male...63 euro per una coppia di tappetini neri :
    mi viene però il dubbio che si sia sbagliato, no? qualcuno di voi li ha già cambiati e sa dirmi il prezzo?


    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Alex! Fino ad ora non li ho cambiati, per fortuna visti i prezzi! Costano davvero tanto, sempre se non si è sbagliato :roll:

    Commenta


    • #3
      Resuscito il thread dopo quasi due anni

      Avrei necessità di acquistare un set nuovo, preferibilmente con pulsanti di blocco.
      Su ebay ci sono molti kit, nessuno dei quali ha gli agganci per i tappetini posteriori (fondamentalmente gli unici con la tendenza a "vagare" per la macchina ogni volta che sale qualcuno).
      Avete idea se esistano ancora in commercio i kit "seri" con agganci su tutti e 4 i tappetini?

      In alternativa potrei acquistare solo i due anteriori e, a parte, l'aggancio per uno dei tappetini posteriori (pezzo andato perduto).

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Infatti i tappetini posteriori sono gli unici che hanno i fori ma non gli agganci. Cosa costava farlo in fabbrica ??
        Per i tappetini dietro io ho fatto dei buchi nel rivestimento del pavimento, ho messo i tappi che mi aveva dato un mio amico e ho montato il tutto. Devi togliere il piano di seduta posteriore e togliere alcuni fermi per poter infilare i tappi da sotto il rivestimento. Questi tappi sono ad incastro; uno sotto e uno sopra che si incastrano insieme. Attento alle mani perchè il rivestimento del pavimento è un pò ruvido (nella parte a contatto con il pavimento) e puoi graffiarti.

        Facci sapere :

        Commenta


        • #5
          li ho presi l anno scorso per il tdi 130 di mio papà...anteriori e posteriori originali VW in velluto, scontati circa 85 euro....

          non sono pochi, d accordo, ma anche rispetto alla miglior concorrenza non sono minimamente paragonabili: siamo su un altro pianeta! : ...

          dopo un anno e 20.000Km sono come nuovi, calzano alla perfezione, non si muovono di un millimetro.... :

          Commenta

          Sto operando...
          X