annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: batteria per 1.9 TDI 115hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: batteria per 1.9 TDI 115hp

    Ciao a tutti

    vorrei sapere quale batteria devo prendere (visto che la mia è morta) per la mia Golf MK4 TDI 115HP!!??

    è possibile mettere una più potente? Ho un subwoofer, schermi da 7 pollici e tanto altro!!!

    Grazie a tutti e Buon Anno!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Batteria Golf mk4 Tdi 115hp

    Più grande è molto difficile farcela stare se non erro. Al tempo io non ero riuscito.
    Se hai un impianto audio avido di corrente devi orientarti verso le batterie apposite, una su tutte la Optima YellowTop.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV: batteria per 1.9 TDI 115hp

      Io ho cambiato la mia originale dopo ben sette anni di vita e ho installato una SAF da 80Ah di capacità, spunto 680A (codice articolo 6080670). Ha la stessa misura della originale, solo che costa la metà, cioè Euro 80,00. Se dovesse durare la metà non importa! Tanto ho risparmiato molto comunque

      Come originale avevo una Varta da 70Ah e 570A di spunto.
      Quella originale che mi è stata proposta in officina VW aveva 72Ah e 570A di spunto e costava la bellezza di quasi Euro 160,00 (prezzo inizi dicembre 2009).Per il motivo prezzo ho optato per la SAF.

      Ogni aspetto della filiera produttiva è curato nei nostri impianti. L'esperienza nel corso degli anni garantisce affidabilità per le batterie SAF.


      ciao
      Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 04/01/2010, 19:20.

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV: batteria per 1.9 TDI 115hp

        Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
        Io ho cambiato la mia originale dopo ben sette anni di vita e ho installato una SAF da 80Ah di capacità, spunto 680A (codice articolo 6080670). Ha la stessa misura della originale, solo che costa la metà, cioè Euro 80,00. Se dovesse durare la metà non importa! Tanto ho risparmiato molto comunque

        Come originale avevo una Varta da 70Ah e 570A di spunto.
        Quella originale che mi è stata proposta in officina VW aveva 72Ah e 570A di spunto e costava la bellezza di quasi Euro 160,00 (prezzo inizi dicembre 2009).Per il motivo prezzo ho optato per la SAF.

        Ogni aspetto della filiera produttiva è curato nei nostri impianti. L'esperienza nel corso degli anni garantisce affidabilità per le batterie SAF.


        ciao
        Ti ringrazio per questa utile informazione! Sono italiane queste batterie? e come ti trovi? Mi interessa molto! dove posso comprarla?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV: batteria per 1.9 TDI 115hp

          Ciao Oliver sono batterie italiane, prova andare al sito che ti ho indicato e vedrai se hai un rivenditore in zona..

          Penso che la filiale più vicina a te sia questa:

          ADRIA
          Via Pontinovi, 5
          Tel 0426 908218
          Fax 0426 945926

          La batteria ha poco più di un mese, naturalmente va bene. Vedremo fra 3-4 anni se è valida

          Commenta

          Sto operando...
          X