annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: Tempo dei controlli vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: Tempo dei controlli vari

    Secondo voi per cambiare l'olio , controllare dei rumori al cambio e fare l'inversione delle gomme può portare via mezza giornata ai meccanici di un'officina autorizzata volkswaghen e audi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Intanto Volkswagen non si scrive con l'h.... :evil:

    Poi,
    per cambiare l'olio e fare l'inversione alle gomme non serve sicuramente mezza giornata,
    per controllare dei rumori al cambiom,o forse per individuarne la fonte,
    i tempi non sono quantificabili.
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      e non si scrive neanche come hai scritto tu.................VW

      se comprate una VW imparate a scriverne il nome


      VOLKSWAGEN

      Commenta


      • #4
        Modifico il titolo per renderlo consono alla sezione in cui si trova :--!

        Commenta


        • #5
          Bibe46 e novizio poche chiacchere scusate, è stato un errore di battitura non certo una forma di ignoranza ok e grazie della vostra meticolosità poi.

          Ma................................................ ........... :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Ciao mito ma hanno impiegato davvero tutto quel tempo per dei semplici controlli?? :

            Commenta


            • #7


              Non serve che la prendi sul personale,
              era una semplice segnalazione,
              solo che se a te invece di chiamarti mito ti chiamassero moto,
              anche per un errore di battitura,
              non credo saresti molto contento.... :evil: :


              La mia MK7....

              Commenta


              • #8
                ma hai sbagliato anche tu a scrivere VOLKSWAGEN o sbaglio?!?!?!?!



                tu avevi scritto WOLKSWAGEN..............

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Malox
                  ma hai sbagliato anche tu a scrivere VOLKSWAGEN o sbaglio?!?!?!?!



                  tu avevi scritto WOLKSWAGEN..............
                  Malox forse il tuo monitor è sporco,
                  dagli una pulita,

                  ti riporto il messaggio che avevo scritto,
                  il secondo nella discussione:

                  Originariamente inviato da Bibe46
                  Intanto Volkswagen non si scrive con l'h.... :evil:

                  Poi,
                  per cambiare l'olio e fare l'inversione alle gomme non serve sicuramente mezza giornata,
                  per controllare dei rumori al cambiom,o forse per individuarne la fonte,
                  i tempi non sono quantificabili.

                  Saluti,e stiamo andano :evil: :evil:
                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bibe46
                    Originariamente inviato da Malox
                    ma hai sbagliato anche tu a scrivere VOLKSWAGEN o sbaglio?!?!?!?!



                    tu avevi scritto WOLKSWAGEN..............
                    Malox forse il tuo monitor è sporco,
                    dagli una pulita,

                    ti riporto il messaggio che avevo scritto,
                    il secondo nella discussione:

                    Originariamente inviato da Bibe46
                    Intanto Volkswagen non si scrive con l'h.... :evil:

                    Poi,
                    per cambiare l'olio e fare l'inversione alle gomme non serve sicuramente mezza giornata,
                    per controllare dei rumori al cambiom,o forse per individuarne la fonte,
                    i tempi non sono quantificabili.

                    Saluti,e stiamo andano :evil: :evil:
                    complimenti fai pure finta di niente.................



                    c'era scritto chiaramente WOLKSWAGEN

                    Commenta


                    • #11
                      il lupo perde il pelo ma non il vizio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Malox
                        fai la cazziata ad uno che sbaglia a scrivere e poi sbagli tu stesso modifichi il messaggio e fai finta di niente................


                        che grande moderatore..............e mi prendi pure per .................


                        : : :
                        Vedi di moderare il linguaggio,
                        io non prendo per il .... proprio nessuno,
                        questo era il messaggio scritto,e come tale l'ho riportato.

                        Complimenti comuqnue per le osservazioni,
                        davvero utili.
                        Io ho fatto solo notare un punto,tu trascini la discussione per questa cosa,
                        potresti proporti per moderare,visto che hai queste profonde doti analitiche.
                        E anche un bel linguaggio "moderato"....

                        Saluti
                        La mia MK7....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da malahead
                          il lupo perde il pelo ma non il vizio
                          solitamente con tale frase si indica un atteggiamento recidivo..... magari per essere piu' esplicito avrei dovuto scrivere : il Bibe perde il pelo ma non il vizio.....caro Sergio, questo scherzetto tempo fa (quando c'era la notifica dei messaggi via mail) l'hai fatto anche a me e con prove "alla mano" sei stato messo di fronte alla furbata.... lo sappiamo che hai modificato la tua risposta sperando che nessuno se ne accorgesse, ma non è andata così... che male c'è ad ammettere un proprio errore? è inutile instaurare un regime oligarchico all'interno del forum , questo non fa altro che provocare disinteresse nei confronti di quello che si scrive nei post, infatti, agli occhi di molti parte di questi sono scritti solo per "correggere" (spesso in maniera pedestre) gli errori di battitura di chi magari scrive e/o legge in fretta per svariati motivi o peggio per pavoneggiarsi di tabulati recuperati in maniera "piratesca" o da qualche amico altolocato (ma per favore...) . Sicuramente il post di Malox ed anche il mio (oltre ad essere prolisso) sono inutili, ma un pizzico di modestia nell'ammettere i propri errori non avrebbero certamente guastato... in fondo siamo italioti e quindi il capo è sempre il capo (NON sbaglia mai ?!?) ps: quanto durera' il mio BAN dopo questa esternazione al vetriolo????

                          Commenta


                          • #14
                            malahead, per ste CAXXATE, non si banna proprio nessuno.

                            Mi pare che stia diventando un discorso a 3 fondato su un mero errore contornato da orgoglio..... :
                            Su un forum tecnico questa cosa non va bene per niente...... :

                            Se avete voglia di continuare, siete pregati di farlo via MP, (Sergio compreso) altrimenti costringerete lo Staff a chiudere questa discussione.

                            Grazie. :
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              giusto.........................


                              cmq per i controlli al cambio se ne va via anche tutta la giornata o di più se sono costretti a smontarlo...................

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf IV: Tempo dei controlli vari

                                Originariamente inviato da mito
                                Secondo voi per cambiare l'olio , controllare dei rumori al cambio e fare l'inversione delle gomme può portare via mezza giornata ai meccanici di un'officina autorizzata volkswaghen e audi.
                                in effetti bisogna vedere in quante "unita' di tempo" così le definiscono in VW sono stimabili questi interventi, comunque le officine solitamente se la prendono comoda..... ops quasi dimenticavo : esprimo la piu' sentita gratitudine ed ammirazione per l'eleganza e la comprensione nei riguardi dello staff ->
                                Originariamente inviato da Danilo78
                                malahead, per ste CAXXATE, non si banna proprio nessuno.

                                Mi pare che stia diventando un discorso a 3 fondato su un mero errore contornato da orgoglio..... :
                                Su un forum tecnico questa cosa non va bene per niente...... :

                                Se avete voglia di continuare, siete pregati di farlo via MP, (Sergio compreso) altrimenti costringerete lo Staff a chiudere questa discussione.

                                Grazie. :

                                Commenta


                                • #17
                                  Allora vi dico che ancora non si sono portati via tutto quel tempo perchè ancora devo portarla in officina.
                                  COmunque i meccanici dell'officina autorrizata Volkswagen mi hanno detto per telefono che avrebbero impiegato tuttaa la giornata ok.
                                  Quando la porterò vi dirò non preoccupatevi.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X