annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV TDI: tremolio da ferma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV TDI: tremolio da ferma!

    Ciao ragazzi,

    oggi mentre ero fermo al semaforo ho notato un tremolio nella mia golf iv - come se desse delle piccole botte!

    Cosa può essere??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tremolio da ferma!

    Come motore quindi.. una sorta di irregolarità...?

    boh.. dall'iniettore... al gasolio sporco magari.. che può avere dato per un'attimo problema.. solo una volta ti è capitato?

    Commenta


    • #3
      Re: Tremolio da ferma!

      Capita ogni tanto, forse dipende dalla qualità del gasolio o dal filtro gasolio un pò sporco... ci sono altre ipotesi. Il motore era caldo o freddo. A me quando è freddo a volte dà dei piccolissimi colpi. Ma capita perchè nel tragitto casa lavoro, non mi va mai in temperatura. Se faccio autostrada, non fa mai una piega.

      Commenta


      • #4
        Re: Tremolio da ferma!

        era fredda!!!

        dite che se faccio metà pieno con diesel blue tech riesco a pulire qualcosa??
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Tremolio da ferma!

          Guarda, devo essere sincero, con il Blue Diesel Tech che prima usavo regolarmente, mai nessun borbottio nell'avviamento da freddo o tremolii.
          Ora con il gasolio Agip tradizionale mi fa un pò di fumo all'avviamento da freddo. I consumi sono rimasti immutati, in sostanza, come anche le prestazioni.

          Prova pure tranquillamente il Blue Diesel Tech, male non fa. Se fai un pieno però è meglio.

          D'ora in avanti io alternerò un pieno di Agip tradizionale e uno di Blue Diesel Tech.

          Commenta

          Sto operando...
          X