annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: GTI In fiamme - video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: GTI In fiamme - video


    com' è possibile che succeda ciò? :
    golf gti IV

  • #2
    : :

    a vederla così non sembra proprio una Golf molto originale,
    specie nel motore,
    magari una perdita di benzina,
    o un cortocircuito.... :

    Certo stare lì a filmarla e vederla bruciare.... : : :

    Commenta


    • #3
      Certo stare lì a filmarla e vederla bruciare....
      Io mi sparerei! : :
      Di certo non era originale... Comunque il video è fresco fresco del 10 maggio! : :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        E' tremendo vedere la propria auto andare distrutta i 5 minuti!!

        In più non so quel matto che riprendeva con la telecamera .....non poteva andare al ristorante di fronte......a prendere un paio di secchi d'acqua!!?? : : :

        Ma forse avevano gia ordinato una GOLF5!!!

        Commenta


        • #5
          cacchio che belli i cerchi!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Mi fa venire la pelle d'oca sto filmato!!!! ma come cavolo fa a stare li a riprendere mentre la sua GTI brucia : : :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              ma una secchiata d'acqua no eh..!!! :

              sbaglio o i fanali anteriori sono ancora buoni? :evil:

              Commenta


              • #8
                A me sembra che abbiano fatto passare un tubo la dove non dovrebbe, c'è anche una coibentatura aggiunta nell'altro tubetto che attraversa il vano trasversalmente vicino al bordo con la guarnizione a battuta superiore.

                Direi che hanno fatto un'elaborazione maldestra, non considerando a sufficienza che quella è probabilmente la zona più calda di tutto il vano motore. Sembra che il tubo di plastica/gomma scenda giù dietro ai collettori, in pratica verso dove nelle Golf originali non c'è niente, salvo un'intercapedine tra i collettori e la grembialina di schermatura per il calore.

                Commenta


                • #9
                  Per quello che ne so' ci si puo' fare ben poco anche avendo un'estintore da auto , che dura dai 5/9 secondi, con la benzina che gira anche i pompieri si sarebbero limitati a contenere l'incendio e avrebbero aspettato che si spegnesse da solo..... :
                  sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

                  Commenta


                  • #10
                    era davvero carina(fuori),mi piacciono quei cerchi sulla IV.
                    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                    Commenta


                    • #11
                      E' successa la stessa cosa a un mio amico con la punto GT...

                      Certo che questo qui non è tanto a posto a riprenderla, dall'inizio poi, quando esce il fumo ed è ancora dentro all'abitacolo...

                      Boh, secondo me c'è qualcosa sotto... :
                      We pregame harder than you party!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da snoky
                        ma una secchiata d'acqua no eh..!!! :

                        sbaglio o i fanali anteriori sono ancora buoni? :evil:
                        LOL chiedigli se te li vende

                        Secchiata d'acqua? Snoky non farlo mai e poi mai se ti si dovesse incendiare l'auto, ricordalo sempre! Piuttosto buttagli della terra, della sabbia, ma non acqua, rischieresti di fare una brutta fine (non scherzo!)
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                        Commenta


                        • #13
                          Esatto.. l'acqua non farebbe altro che espandere le fiamme in questo caso perche c'è sicuramente la presenza di benzina e/o olio.. quindi l'acqua li farebbe espandere.. sabbia o polvere tutta la vita..
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Va beh ma i vigili con cosa l'hanno spento ? Con acqua.

                            Commenta


                            • #15
                              mamma mia.. solo al pensiero mi viene da piangere.. : :
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                proprio l'altro giorno ho sentito per radio, che in una macchina in presenza di benzina non c'e' alcun rischio di esplosione.
                                le scene dei film sono puramente fantastiche e non veritiere in quanto la benzina per esplodere necessita di un rapporto aria-benzina di 90 contro qualche unita di benzina..

                                Commenta


                                • #17
                                  Ottimo modo per farsi la macchina nuova con i soldi dell'assicurazione...

                                  che robba... quasi quasi gli sta bene... così imparano a fare quelle tamarrate pazzesche...

                                  cmq stupendi i cerchi... ora li contatto se me li vendono !! ihihi

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X