annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: GTI 4motion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: GTI 4motion

    Oggi venendo al lavoro mi sono ritrovato dietro ad una Mk4 con la scritta GTI - 4motion sul portellone... era un "taroccatore" o è davvero esistita questa versione?
    scusate la domanda che per molti sarà banale, ma non sono mai stato un informatissimo sulla Golf 4...

    Che ...... se fosse vero, e ce se lo potesse aspettare anche per la G5... il massimo...
    il mio sogno è un GTI TDI 4motion con cambio DSG... (e tralascio la lista degli optional che aggiungerei! : )

    a proposito: qualcuno sa se ci si può aspettare di avere, un giorno, il DSG abbinato al 4motion? al momento non è disponibile...

    e a proposito di GTI - TDI: a me piacerebbe tantissimo che rispolverassero la sigla GTD, che ha fatto anch'essa la storia, e negli anni 80 sulla mk2 era un mito quasi quanto il GTI...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Klaus

    A quanto ne so io l'allestimento GTI, almeno in Italia (e penso anche all'estero) non è mai stato accoppiato alla trazione integrale 4 Motion.

    Il 4 Motion al limite era abbinato nella più prestante motorizzazione TDI da 150cv, oppure alla R32 da 241cv.

    Per ora il DSG è abbinato alla trazione integrale "Quattro" sulla A3/A3 Sportback solo con la motorizzazione da 3.2 litri benzina 250cv.

    :

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      Lo sospettavo che era taroccata... :
      Comunque resto del parere che sarebbe una bella idea :--!
      Sono un grande estimatore della trazioen integrale 4motion... :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Klaus
        Grazie!
        Lo sospettavo che era taroccata... :
        Comunque resto del parere che sarebbe una bella idea :--!
        Sono un grande estimatore della trazioen integrale 4motion... :
        Figurati :--!

        Sarebbe bellissimo dal punto di vista tecnico e del piacere di guida che venisse realizzata una Golf molto potente, preferibilmente a gasolio con l'allestimento GTI e la trazione integrale 4motion

        Staremo a vedere se mamma VW ci accontenterà!

        :

        Commenta


        • #5
          e senza dimenticare il DSG :
          però sfondiamo di brutto i 30000 euri!!! :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X