annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: modifica illuminazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: modifica illuminazione

    Ciao ragazzi,

    vi propongo la mia idea di modifica del sistema di illuminazione della mia golf iv 115 hp con fari alogeni

    - anabbagliante: sostituzione H7 alogeno con kit xenon gold canbus H7 6500K
    - abbagliante: sostituzione H1 alogeno 50watt con lampade H1 hyperwhite 100watt (non penso ci siano problemi di ingiallimento parabola, visto che mi serviranno per lampaggiare in autostrada! che ne pensate voi?)
    - fendinebbia: sostituzione lampadina H3 con kit xenon gold canbus H3 3000K gold (dite che ci stanno le lampade xenon H3 nel piccolo bulbo?)
    - lampadine di posizione: sostituzione con del T10 W5W 25 LED SMD oppure con delle T10 W5W 13 LED SUPERFLUX
    - lampadine freccia anteriore: lì sorge il problema!!!! vorrei sostituirle con delle lampadine T20 a led ma non sò le misure esatte!!

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? che ne pensate?

    A presto e grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Modifica illuminazione golf iv 115hp

    Le lampadione delle frecce sono PY21W
    Poi, perchè i kit HYD canbus?? Du MK4 non ne hai bisogno, basta un kit normale.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica illuminazione golf iv 115hp

      Monto su il kit canbus perchè ho solo quello in magazzino!!!

      Dici che creo qualche interferenza?
      Ultima modifica di Ospite; 15/06/2009, 15:54.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica illuminazione golf iv 115hp

        Complimenti Oliver! enti un pò, ho un amico con una Golf IV che vuole cambiare le luci del fendi con un kit xenon... Ci sta nel piccolo bulbo? Mi fai sapere appena fai questo piccolo esperimento?
        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV: modifica illuminazione

          Ti spiego!

          siccome ho un azienda di importazione di materiale elettrico e non solo per il settore auto, ho saputo che tempo fa esisteva una sola versione di H3, ossia quella lunga che ovviamente nelle nostre golf iv non ci stanno!!! Poco tempo fa, parlando con un mio fornitore ho saputo che hanno costruito le lampade H3C adatte per coloro che si ritrovano un limitato spazio nel fendi!!!

          Giovedi provo e ti sò dire!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IV: modifica illuminazione

            Grande Oliver! Ti ringrazio in anticipo... Ci sentiamo giovedìì allora...
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica illuminazione golf iv 115hp

              Originariamente inviato da Oliver Visualizza il messaggio
              Monto su il kit canbus perchè ho solo quello in magazzino!!!

              Dici che creo qualche interferenza?
              Non credo.... dovrebbero funzionare senza problemi
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X