annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: pedaliera e posapiede sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: pedaliera e posapiede sportivi

    Eccovi alcune notizie a proposito della pedaliera sportiva e del posapiede dell'Audi TT che possono essere tranquillamente montati sulla GolfIV, senza modificare o forare nulla.

    Posapiede Audi TT cod. 8N1 864 777A P4K
    P4K indica il codice colore. Prezzo 46 euro circa IVA inclusa.

    8N1 721 647 B pedale freno
    8N1 721 173 A pedale frizione
    8N1 721 143 A 01C pedale accelleratore
    (Costo totale 33 euro circa IVA compresa)

    Per le foto vi rimando alla mia Galleria personale a questo link: https://www.g5c.com/forum/album_pers...hp?user_id=140

    :

  • #2
    Iguana, ti ho spostato il tuo Topic nella Sezione "Vendo e compro" che è più appropriata.

    Qui in questo Topic volevo solo parlare di questi articoli.

    :

    Commenta


    • #3
      piacerebbe anche a me metterli... non ho la più pallida idea di come fare però

      è semplice?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Ciao Markolino

        Per montarli è semplice; ce l'ho fatta anche io che non lo avevo mai fatto prima.

        Per montare la pedaliera, devi togliere le plastiche originali che ricoprono il comando della frizione e quello del freno. Può darsi che col tempo si siano un pò indurite e che l'operazione debba essere compiuta con più calma, anche se ci si riesce comunque..
        Il pedale del gas non vuole levato: gli incastri semplicemente sopra quello sportivo della TT.
        L'importante è che dopo il montaggio tu ti assicuri di avere fatto le cose a regola d'arte, nel senso che i pedali sportivi sono stati incastrati a modo nelle apposite sedi. (non è bello che ti si stacchino mentre guidi).

        Per montare il posapiede della TT devi procurarti prima di tutto delle chiavi thorx perchè dovrai svitare l'unica vite che trovi in alto a sinistra sul posapiede originale in plastica. Per togliere quello originale, sviti la vite, la levi e poi spingi il posapiede in plastica verso l'alto in modo da sfilarlo.
        Poi prendi il posapiede della TT e lo infili dall'alto verso il basso facendolo scorrere nella guida di plastica che trovi sulla sinistra e che fa parte integrante del sottoplancia. Spingi verso il basso seguendo la guida in modo che tu poi possa di nuovo avvitare la vite thorx. Se non riesci ad infilare la vite thorx nel filetto significa che non hai spinto fino in fondo il posapiede e quindi dovrai spingere ancora.

        Spero di averti spiegato in modo chiaro.

        Se non capisci qualcosa chiedimi pure chiarimenti.

        :

        Commenta


        • #5
          grazie.

          posso fare queste operazioni anche se la macchina è ancora in garanzia?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da marKolino
            grazie.

            posso fare queste operazioni anche se la macchina è ancora in garanzia?
            Ciao marKolino

            Sì, puoi fare queste modifiche anche se sei in garanzia; io le ho fatte e nessuno mi ha detto nulla.
            In fondo non vai a modificare nulla che riguarda la meccanica in senso stretto.

            Quando le monti fammi sapere come ti sei trovato

            Ciao, alla prossima.

            Emanuele.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf IV: Pedaliera e posapiede sportivi

              Ragazzi confermo per chi sta facendo la modifica che non compromette la garanzia perchè non va' a cambiare alcuna caratteristica dell'auto. inoltre che ne pensate della placca accelleratore aquistata qui sul sito e che ho ulteriormente modificato?
              File allegati
              Ultima modifica di david.ant; 06/12/2007, 19:09.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf IV: Pedaliera e posapiede sportivi

                Ciao volevo sapre a chi ha fatto la modifica se avete usato il kit che monta il GTI gti oppure quello del TT come letto qui sopra,dato che quello del gas del GTI bisogna cambiarlo tutti mentre la TT leggo è solo da mettere sopra come nella frizione e nel freno
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf IV: Pedaliera e posapiede sportivi

                  masalba la modifica che ho fatto è stata montando la placca sopra la pedaliera originale. tieno conto se guardi i forum con il tasto cerca le trovi perchè io le ho acquistate sul nostro sito

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X