annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Addio cara vecchia golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio cara vecchia golf

    Potere della golf...
    Ieri mattina ho appeso un annuncio nella bacheca aziendale per vendere la mia attuale golf IV. Pensavo avessi più margine anche perchè la nuova mi arriva verso la metà di maggio, invece oggi a pranzo l'ho fatta vedere ad un collega interessato che mi ha appena richiamato per dirmi che la prende e domani mi porta i soldi!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Addio cara vecchia golf

    Sezione sbagliata!

    Cosa c'entra con gli ordini e le consegne?

    Sposto ed assegno warning...

    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Addio cara vecchia golf

      che cu.bo che hai! che versione era? Io l'ho messa in vendita per 7 mesi senza alcun successo a oltre 1000 euro meno del valore Eurotax
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Addio cara vecchia golf

        ciao Luke,
        se non sono indiscreto: quali erano le caratteristiche della tua Golf (motorizzazione, km, optionals, ...) e a quanto l'hai venduta?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Addio cara vecchia golf

          Ciao Luke, diciamo che hai un bel posteriore! vendere l'auo al primo tentativo, non è da tutti, specialmente in questi giorni.
          P.S. Correggi il profilo, non credo tu sia in attesa di una Golf IV.
          Ultima modifica di WaltherP22; 26/03/2009, 19:53.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #6
            Re: Addio cara vecchia golf

            Ciao Luke... Il segreto di questa vendita veloce è che era una Golf Iv anche noi, prima dell'attuale, avevamo in famiglia una Golf IV 1.4 16v... a te di che anno era??? km? colore? accessori extra? a quanto l'hai venduta??

            Messaggio aggiunto alle 16:09.

            La mia Golf, visto che siamo in tema, era di maggio 1998, era grigio argento, 5 porte, aria condizionata, doppio airbag, ABS, fendinebbia, computer di bordo, antifurto con telecomando... Aveva 83000 km (pochissimi, vero?)...
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta

            Sto operando...
            X