annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: Pulizia del rivestimento dei montanti/imperiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: Pulizia del rivestimento dei montanti/imperiale

    Ciao a tutti!

    Volevo chiedere a voi che ne sapete una più del :evil: che prodotto posso utilizzare per pulire lo sporgo da smog che si è depositato sul montante lato guida e sul tessuto di rivestimento dell'imperiale.
    Questi risultano anneriti anche perchè ho il vizio di tenere il finestrino lato guida leggermente abbassato quando il clima è superfluo.

    Il prodotto che interessa a me deve avere una buona efficacia e pochi o nulli effetti indesiderati.. Per il costo nessun problema.. :

    Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli :

    Saluti!

    Emanuele.

  • #2
    io utilizzo il rinnove sedili e tessuli dell'arexon sui miei interni va una meraviglia!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CorradoCZ
      io utilizzo il rinnove sedili e tessuli dell'arexon sui miei interni va una meraviglia!!
      ¨
      anche io uso il prodotto di CorradoCZ : :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        come si utilizza? a secco o umido?
        va smotato tutto? oppure si applica direttamente sulle parti?
        interessa molto anche a me, ho lil tuo stesso vizio, e tutto è diventato nero. orrendo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Ciao Manu

          se vai alla VW, hanno un prodotto apposito per i sedili.

          quello sei sicuro che non ti crea problemi...

          Se non ti serve subito, te lo posso prendere io la prima volta che vado dal Conce...

          ciao

          Commenta


          • #6
            Ragazzi mi ero dimenticato di dirvelo; ho dato una bella aspirata con l'aspirapolvere e ho risolto il problema.

            Però più avanti comprerò ugualmente il prodotto VW per la pulizia dei rivestimenti in tessuto o simili.

            Ciao

            Commenta


            • #7
              come si chiama il prodotto?
              penso ce ne sia + di uno... almeno vado a colpo sicuro
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da simonegolf
                come si chiama il prodotto?
                penso ce ne sia + di uno... almeno vado a colpo sicuro
                Dovrebbe essere un generico prodotto pulisci tessuti; secondo me per andare a colpo sicuro (visto che non so il nome del prodotto), potresti fare un salto al concessionario di tua fiducia, fare vedere la macchia o lo sporco per farti consigliare il prodotto migliore.

                Forse Paul sa come si chiama questo prodotto.

                :

                Commenta


                • #9
                  ciao ragazzi, io ho intenzione di dare un abella pulita al cielo della mia golf, l'ho comprata usata ed ha un po' di makkkioline qua e la.....avete qualche prodotto per andare sul sicuro, ho chiesto in concessionaria qua a como e mi hanno guardato malissimo!, ho letto prima dell'arexon, mi posso fidare?, sapete meglio di me che il cielo oltre ad essere beige è molto delicato non vorrei fare pastrugni!....vi ringrazio!..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X