annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: reperibilità specchietti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: reperibilità specchietti

    Oggi ho felicemente trovato lo specchietto lato guidatore della mia MkIV bello spaccato (ringrazio chiunque ci abbia dolcemente urtato); volevo sapere se si riesce ancora a trovare i ricambi da qualche parte o devo mettermi a rovistare tra e-bay e sfasciacarrozze.
    Lo specchietto com'è composto? Ha una calotta e poi un altro sostegno? Ho visto che si è rotto un pezzo nella parte sotto lo specchio (plastica in tinta) ed anche un pezzo di plastica nera che non capisco da dove arrivi.

    Altra domanda correlata: io, comune mortale, riesco a sostituirmelo da solo?

    Grazie grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW Golf IV: reperibilità specchietti

    Ciao ododo se vai in officina spendi sicuramente di più che a cercare il pezzo in giro da qualche sfasciacarrozze o su ebay. Però poi lo devi montare. Valuta la differenza di prezzo che avresti nei vari casi e lo sbattimento di doverlo far verniciare e montare; alla fine forse il gioco non vale così tanto la candela.

    Ciao

    Commenta

    Sto operando...
    X