annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tagliando VW Golf IV R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliando VW Golf IV R32

    Ciao ragazzi! La golf IV R32 di mio padre è ormai giunta ai 100.000km e necessita di qualche intervento di manutenzione. Il meccanico che ha curato la golf al tagliando precedente ha consigliato di rifare i freni (pastiglie e dischi) e dare un'occhiata agli ammortizzatori al successivo, ovvero a questo che sta per fare. Secondo voi sarebbe il caso di rifare anche ammortizzatori e cinghia oltrei ai freni? Quanto potrebbero costare tutte queste cosine?

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di tama; 10/03/2009, 09:10.

  • #2
    Re: Tagliando Vw Golf 4 R32

    Intanto penso sia Golf IV e non VI ...
    Per quanto riguarda i freni dipende da come sono messi, se i dischi sono apposto non vedo perchè cambiarli. Se invece sono ovalizzati o cose del genere il discorso è diverso!
    Per quanto riguarda gli ammo, dipende da come la sentite guidandola, io sulla mia V li ho cambiati verso i 100k xkè non rispondevano più bene soprattutto in frenata su fondi un pò dissestati... però vedo gente che non li cambia mai, secondo me dipende da quanto si richiede alla car, nel tuo caso, dalla Supercar!! :P
    Cinghia: secondo me questa si è proprio il momento di cambiarla, 100k e qualche annetto quindi, si và cambiata comunque (IMHO).
    Per i prezzi, aspettiamo i più informati...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliando Vw Golf 4 R32

      Sì scusa Golf IV, ho corretto! in realtà non saprei dire come rispondono, prendono molte buche perchè fa per la maggior parte città...ormai la macchina ha 7 anni e stava valutando se valga la pena spendere altri soldi (pochi mesi fa ha cambiato l'olio al differenziale, centraline xeno, i giunti e altre cosine) oppure cambiare auto....

      Commenta

      Sto operando...
      X