annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV: cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV: cerchi in lega

    ciao golfisti, ho un grosso dubbio,
    un amico con l'A4 avant mi ha chiesto di vendergli i cerchi in lega da 16" della mia golf IV, perchè su questi vorrebbe montare le invernali; il problema è che non sò se sono compatibili!!! :

    la misura del pneumatico è la stessa, 205/55 R16, ed il modello è il "Montreal I", dite che si possono montare sulla A4???

    p.s. ho altri quattro cerchi da 16" che uso per le gomme "estive", modello "Montreal II", speravo di poterli sfruttare per le gomme invernali sulla mk5, ma ahimè sembra non siano compatibili :


    ciao e grazie per l'aiuto :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchi in lega Golf 4

    Originariamente inviato da alexcome
    ciao golfisti, ho un grosso dubbio,
    un amico con l'A4 avant mi ha chiesto di vendergli i cerchi in lega da 16" della mia golf IV, perchè su questi vorrebbe montare le invernali; il problema è che non sò se sono compatibili!!! :

    la misura del pneumatico è la stessa, 205/55 R16, ed il modello è il "Montreal I", dite che si possono montare sulla A4???

    p.s. ho altri quattro cerchi da 16" che uso per le gomme "estive", modello "Montreal II", speravo di poterli sfruttare per le gomme invernali sulla mk5, ma ahimè sembra non siano compatibili :


    ciao e grazie per l'aiuto :
    : i cerchi della golf iv non vanno bene sulla v perche' cambia l'offset e nemmeno sulla a3;penso nemmeno sulla a4.
    io per montare le gomme invernali li ho comprati in acciaio a 50e l'uno :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      grazie mille :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Oltre all'offset o ET ci potrebbe essere anche una diversa distanza dei bulloni.
        Nella GolfIV la misura è 5x100 mentre nell'Audi potrebbe essere 5X112.

        Commenta

        Sto operando...
        X