annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Serratura Golf 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serratura Golf 4

    Premesso che ho cercato nel forum,
    Buonasera a tutti,
    Golf IV TDI 2001 importazione, con il freddo dell'inverno scorso la portiera posteriore sinistra rimaneva chiusa, riuscivo qualche volta ad aprirla dando quache colpo sulla portiera. Quest'anno ho cercato di giocare d'anticipo, ho ordinato la nuova serratura e qualche settimana fa mi sono messo in opera per cambiarla (col caldo funzionava senza problemi). Purtroppo mi sono accorto troppo tardi che la serratura arrivata era sbagliata (AutoDoc mi ha inviato un ricambio "comparativo" non come lo avevo chiesto), ed avendo smontato tutto, ho deciso di rimontare quella vecchia, aprendola ed inondandola di riattivante elettrico-wd40...
    Ora la portiera funziona, ma la sicura della porta non fa il doppio scatto ne in chiusura ne in apertura come le altre portiere, si limita a scendere ed a salire una sola volta, mentre la serratura si sente che fa due rumori in apertura e chiusura. Inoltre, ad auto chiusa, se apro il portellone con la chiave, questa si apre mentre le altre rimangono chiuse! E, sempre ad auto già chiusa, se chiudo un'altra volta l'auto (come per togliere l'allarme) questa si apre!!
    Ho anche cancellato la meoria guasti con il VCDS, senza ottenere miglioramenti
    P.S. L'auto ha il telecomando, ma essendo guasto, lo sto usando come una classica chiave da mettere nella serratura.
    Come mai non funziona bene?
    Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno del tempo

  • #2
    Re: Serratura Golf 4

    A nessuno è mai capitato niente del genere?

    Commenta


    • #3
      Re: Serratura Golf 4

      Se hai rimesso quella vecchia che non funzionava facile che il motivo sia quello, ordina dei blocchetti nuovi o prova da uno sfascia se hai blocchetti e chiave... questa discussione l'avei letta https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-con-serratura
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Serratura Golf 4

        Ciao io anche ho un problema simile ma solo col telecomando, con la chiave invece funziona. Hai risolto tu alla fine? potremmo avere lo stesso problema...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Purtroppo no, non ho più risolto... Finché alla prima mandata la serratura chiude, la terrò così...

          Commenta

          Sto operando...
          X