annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

    Ciao a tutti!!
    da circa un mese quando inserisco e giro la chiave per accendere la brumm ho notato che il display del climatronic inizia a lampeggiare (si accendono tutti i segmenti possibili e immaginabili)... secondo voi cos'è successo?
    ps: il clima funziona regolarmente!

    quest'estate ho cambiato compressore(con uno dello sfascio) ventole del clima e fatto la ricarica di gas. sono tornato dal meccanico che mi ha fatto il lavoro, ha collegato la macchina alla diagnosi e mi ha resettato tutti gli errori, però dopo pochi giorni ha riniziato a farlo. sicuramente il lapeggio del climatronic indica un errore voi ne sapete qualcosa in merito?
    grazie mille

  • #2
    Re: Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

    Prova a fare un "reset" di climatronic e motoposizionatori, premendo contemporaneamente il pulsante del flusso d'aria frontale e quello "Econ". Usciranno dei caratteri incomprensibili per circa 20/30s per poi ritornare alla normalità. Nel caso non risolvi tocca fare una scansione con il VAG e capire che cos'è che non va.

    Commenta


    • #3
      Re: Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

      Potrebbe essere il gas quasi esaurito. Fai fare nuovamente una scansione per vedere gli errori in centralina

      Commenta


      • #4
        Re: Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

        ok grazie proverò prima il reset poi se non va la porto dal meccanico che mi ha fatto i lavori questa estate

        Commenta


        • #5
          Re: Bora 2000 1.9 tdi 115 cv climatronic lampeggia...help

          Originariamente inviato da Fusgol Visualizza il messaggio
          Prova a fare un "reset" di climatronic e motoposizionatori, premendo contemporaneamente il pulsante del flusso d'aria frontale e quello "Econ". Usciranno dei caratteri incomprensibili per circa 20/30s per poi ritornare alla normalità. Nel caso non risolvi tocca fare una scansione con il VAG e capire che cos'è che non va.
          ho provato a macchina spenta e accesa più volte però non succede niente

          Commenta

          Sto operando...
          X