annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

    Sono possessore di una Golf GTI 16V 20 years Edition di agosto 1996 con 205.000 Km.
    Da alcuni mesi mi strappa: sia a motore caldo, sia dopo 5 minuti, sia dalla 2 ^ alla 3^ MARCIA, in 5^ a giri costanti. Ho constatato che se mi fermo e spengo il motore, riaccendo e non mi strappa almeno fino alla prossima accensione. Il tutto è molto pericoloso specialmente in caso di sorpassi in autostrada.
    Alla concessionaria mi hanno sosituito completamente i fili delle candele e la calotta, propendendo per un problema di mancanza di corrente elettrica.
    In un secondo intervento in officina mi hanno cambiato anche la cinghia di distribuzione ed un sensore che si erano deteriorati per la rottura di 2 paraolio.
    Hanno controllato la centralina elettrica che è a posto.
    Ho fatto presente che il problema era uguale come all'inizio e mi hanno detto che anche se la riporto, non saprebbero risolvere il problema.
    Voglio assolutamente che mi risolvano il problema x l'auto mi è indispensabile per lavoro. Ringrazio tutti quelli che potranno darmi un consiglio adeguato?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

    Potrebbe essere la donda lambda
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

      Ringrazio masalba della risposta e farò presente alla concessionaria Eurocar.
      Come sei arrivato alla sonda lambda?
      Enrico di Grado (GO).
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

        Oggi porterò per la 3^ volta in conc la mia Golf che strappa.
        Sarei grato se masalba potesse dirmi come ha dedotto che potesse essere la sonda lamda.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

          è un motore che conosco molto bene ed ho sempre apprezzato ...
          fare una diagnosi a distanza non è mai corretto, comunque prima di spendere altri soldi, dai una bella pulita al debimetro ed i condotti, successivamente, pulisci a fondo e se possibile sostituisci (anche solo per provarlo) il corpo farfallato, è un problema veramente molto comune su questi motori, specie quando si avvicina ai 150.000/200.000 KM...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf III GTI 16V 1996 che *strappa*.

            Ringrazio Malahead per il prezioso consiglio che mi ha dato.
            Cercherò di tirare avanti alcuni mesi - stamattina mi strappava di continuo per fare 20 Km x portarla alla conc - perchè come vedi ho aperto una discussione per l'acquisto di una nuova Golf Plus 1.9 TDI a cui ti chiedo di inviare anche il tuo parere.
            Per stemperare, Malahead è il tuo vero nome o qual'è il suo significato?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X