annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Temperatura acqua alta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperatura acqua alta

    Ciao a tutti, si ritorna dalle vacanze e ritornano i problemi con la mia golf ho la temperatura dell'acqua che mi sale oltre i 90° fino ad arrivare alla zona rossa, l'ho portata dall'elettrauto che alla fine ha cambiato la ventola, bulbo e termostato e indovinate? 200 euro e continua ad esserci il problema! Ora dovrò portarla da un meccanico per capire meglio, Si ipotizza pompa acqua o guarnizione, qualcuno ha avuto un'esperienza come la mia?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Temperatura acqua alta

    Io....ho dovuto rifare la guarnizione della testa dopo aver cambiato anche la pompa dell' acqua!La mia una golf 5 1.9 mi saliva la temperatura solo a determinate velocità.

    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Temperatura acqua alta

      Ah quindi ti è successa la stessa cosa? Pensavo di essere l'unica sfigata spero di salvarmi e rifare solo una cosa comunque a me sale dopo un po' non subito, dopo che ci giro per un bel po' è quando attaccò l'aria mi attacca entrambe le ventole se no una sola
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Temperatura acqua alta

        Non so di preciso cosa e successo a te...nel senso che io potevo stare anche un mese facendo lunghi viaggi o solo urbano e l auto non mi dava nessun problema! Il problema me lo dava appena superavo una certa velocità (che non posso scrivere ) il motore andava in ebollizione e mi faceva uscire il liquido dallo sfiato della vaschetta!La prima cosa che ho fatto e stata cambiare la termostatica poi tutto in sequenza pulizia radiatore pompa dell acqua e infine guarnizione della testata.

        Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X