annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 4: Climatizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 4: Climatizzatore

    Ciao a tutti ho un problema con la mia Golf 4 TDI 115 cv del 2000, qualche giorno fa il mio climatizzatore non partiva dovevo spegnere e riaccendere il quadro dal display del clima venivano fuori vari numeri come se si resettasse e così partiva me l'ha fatto per un tre quattro volte finche non è più partito, secondo voi cosa può essere? ho controllato i fusibili e sono buoni, io il climatizzatore l'ho sempre lasciato acceso inverno e estate Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Climatizzatore

    Ciao potrebbe essere anche semplicemente da caricare, mi era successo su Passat 3BG, oppure c'è il compressore che sta partendo.
    Quando vengono fuori tutti i numeri vuol dire che va in errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 4: Climatizzatore

      Grazie per la risposta il display funziona correttamente compreso la ventola del riscaldamento sembra che dia l'impulso perché cala di giri il motore però non parte Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 4: Climatizzatore

        Appunto, avevo ben inteso.
        Proverei con una ricarica clima, noi sul vecchio Passat (con la tua stessa centralina clima) avevamo risolto.
        Ma può essere anche il compressore... facile se non parte...

        Commenta

        Sto operando...
        X