annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gradi esterni sul display contachilometri golf4 non visualizzari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gradi esterni sul display contachilometri golf4 non visualizzari

    Salve a tutti mi chiamo Massimiliano e ho un problema sulla mia golf 4 praticamente sul display del tachimetro non mi da più i gradi esterni cioè ce il simbolo C° ma non i numeri , sul climatronic funziona tutto sapreste darmi un consiglio come risolverlo grazie mille in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Gradi esterni sul display contachilometri golf4 non visualizzari

    Per prima cosa un bel controllo via VAG se presente qualche errore e da li poi si va ad esclusione ora non ricordo ma nello stesso posto sono presenti anche i km o è una parte diversa, perché se diversa potrebbe essere proprio il display e se così è meglio che lasci perdere
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Gradi esterni sul display contachilometri golf4 non visualizzari

      Grazie mille per la delucidazione
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X