annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: sostituzione freni anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: sostituzione freni anteriori

    Ciao a tutti ragazzi... a manco un mese dal vendere la macchina, la mia Bora ( la sezione Bora non c'è.. quindi mi sono messo sotto la voce Golf tanto è identico.. ) mi trovo a dover cambiare le pastiglie anteriori, causa limirte raggiunto e seganalato dall'apposita spia.

    Dato che ho già speso troppo per i freni ( 65 € ) vorrei cambiarle da me e risparmiare qualcosa...
    vorrei sapere di cosa necessita lo smontaggio, e se esistesse una giuda..

    le ho cambiate tante colte sulle moto.. ma sulla macchina mai..

    vi ringrazio dell'aiuto..

    Alex
    __________
    nessuno che mi da qualche dritta???
    Ultima modifica di Alex81; 21/12/2007, 20:33. Motivo: Post unito al precedente

  • #2
    Re: Golf IV sostituzione freni anteriori

    Ciao Alex81, non saprei come esserti utile.. Avere un amico meccanico ti permetterebbe di risparmiare..

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV sostituzione freni anteriori

      scusate ma quando si accende la spia, le pastiglie ancora avranno un po di margine. e se tra 3 settimane devi dare via la bora ,non credo ci fosse stata la necessita' di cambiarle e comunque prima di spende i 65 euro perche' non hai visto lo spessore rimanente a "occhio" ciao alex
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV sostituzione freni anteriori

        lo spessore a occhio lo avevo visto... ed era basso.. poi faccio molta strada di montagna e quindi avevo paura che si mangiasse in fretta.
        le ho cambiate sta mattina.. spero di averle avvitate bene le 2 viti... pensavo fosse più difficile.. tra qualche giorno magari le ricontrollo se sono strettebene...

        il lato guida era molto più consumato rispetto all'altro lato...

        Commenta

        Sto operando...
        X