annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: rumore in frenata, pastiglie da cambiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: rumore in frenata, pastiglie da cambiare?

    Come dice il titolo, da qualche settimana sulla mia Golf4 prossima alla pensione, quando arresto la macchina sento uno strano rumore proveniente dalla ruota posetriore sinistra.
    A me sembrava che il Computer di bordo segnalasse quando le pastiglio fossero in esaurimento, oggi invece mio fratello mi dice di no.
    Sapete dirmi di più? Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Riferimento: Rumore in frenata: pastiglie da cambiare?

    non credo che ci sia segnalazione per le pastiglie posteriori...su quelle anteriori invece dovrebbe esserci.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Rumore in frenata: pastiglie da cambiare?

      guarda se le pastiglie sono da sostituire e' facilissimo da vedere quindi spia o non spia lo puoi constatare da te butta un occhio tra il disco e il ferro attaccato alla pinza e guarda quanto spazio c'e' o cmq uno che sa te lo dice in 30 secondi
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Golf IV: rumore in frenata, pastiglie da cambiare?

        Ok grazie a entrambi.
        In effetti mi ricordavo che qualcosa il CDB lo segnalava. Quando ho tempo guardo, oltre il disco, anche il manuale.
        Poi vi faccio sapere.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Golf IV: rumore in frenata, pastiglie da cambiare?

          Finalmente sono riuscito a guardare il freno con un po' di luce, pastiglia completamente consumata! Domani vado a cambiarla.
          Se volete potete anche chiudere/cancellare la discussione. grazie.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf IV: rumore in frenata, pastiglie da cambiare?

            ciao ragazzi.. mi attacco a questa discussione già avviata per non aprirne un'altra.. oggi purtroppo, mi si è accesa la spia di usura guarnizioni anteriori ( le pastiglie dei freni ) vorrei sapere cosa serve per cambiarle, ho giò preso le guarnizioni nuove... vi ringrazio.. non è che c'è un manualino?
            __________
            nessuno chje mi aiuta??? help me....
            Ultima modifica di Alex81; 20/12/2007, 21:21. Motivo: Post unito al precedente

            Commenta

            Sto operando...
            X