annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: motorini tergicristalli anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: motorini tergicristalli anteriori

    Ciao a tutti sto cercando un informazione dovrei smontare i motorini del mio Golf GTI IV serie e non so come cavare la plastica che fa da grondaia e allo stesso tempo copre i motorini dei tergi e sta appoggiata al vetro se qualcuno mi puo aiutare grazie tante in anticipo. : ciao ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Sposto.Qui si parla di difetti della V serie.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV: motorini tergicristalli anteriori

      Originariamente inviato da GTI
      Ciao a tutti sto cercando un informazione dovrei smontare i motorini del mio Golf GTI IV serie e non so come cavare la plastica che fa da grondaia e allo stesso tempo copre i motorini dei tergi e sta appoggiata al vetro se qualcuno mi puo aiutare grazie tante in anticipo. : ciao ciao
      Premetto subito che sono spiacente di non poterti aiutare. Anche io mi ero fatto questa domanda.

      Forse ci sono delle viti come nel caso dello sportello del filtro anti-polline ? Mi pare che fossi arrivato alla conclusione che qualora avessi avuto la necessità di rumuovere questa copertura in plastica avrei con tutta probabilità dovuto rimuovere i bracci dai tergicristillo per poter sfilare la lunga paratia a mezzaluna dalle sagomature (i buchi) dei fulcri per i tergicristallo.

      Dietro l'ho fatto (togliere il braccio del tergi) ed è stato relativamente semplice, per quel che ricordo c'è solo un dado da togliere e poi basta sfilare (tirare a se). Sconsiglio altamente di tentare di girare il braccio sul perno poiché questi hanno un'accoppiamento ad ingranaggio e sono delicatissimi, ed una volta che la zigrinatura si è sciupata temo sarebbe necessario comprare tutto il blocco nuovo.

      Commenta

      Sto operando...
      X