annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf IV: vetro che cade

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW Golf IV: vetro che cade

    Ciao,

    ho ordinato, come già scritto una Golf 5...nel frattempo mi tengo ancora la golf 4

    Avete presente il classico problema del vetro (lato guida) che cade perchè si rompono i supporti? Bene, mio papà è andato in concessionaria, cambiato, tutto ok.

    Il conce ha detto che la VW l'avrebbe riparato in garanzia solo se la macchina avesse avuto meno di 100000km, ma siccome ne ha 160000 e 5 anni, niente, ha dovuto pagare mio papà.

    Sta cosa mi puzza...o paga sempre, o mai, no?

    Qualcuno mi puo chiarire le idee?

    Ciao, Marco. :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    gia sentita sta cosa.. ma nn c'era un richiamo per la sostituzione del supporto in plastica?? : :
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Quando avevo la g4 mi e' accaduto 2 volte, sia lato passeggero che lato guida, entrambe le volte ho pagato la mano d'opera in quanto la macchina era fuori garanzia ma avendo fatto tutti i service pagavo meno.
      Di richiami non ne ho mai sentiti per questo problema.
      sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

      Commenta


      • #4
        allora ricordavo male.. ricordo che su una rivista lessi che lo cambiavano con un pezzo in metallo.. proprio perche fragile... mha...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          No infatti, richiami per il problema no, ma sostituzione si; ovviamente si paga di meno (leggi: solo manodopera) se hai tutti i tagliandi regolari.

          Chiederò a mio papà cos'ha pagato (i tagliandi sono stati fatti tutti).

          Ciao!
          M.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Si ventilava la possibilità di una "lista di correttezza" secondo cui la direzione italiana sarebbe in alcuni casi venuta incontro al cliente che avesse sempre fatto tutti i tagliandi in officina.

            Ad ogni modo non c'è stata una regolamentazione particolare in merito né ci sono stati richiami. Dal 2003 il pezzo è stato modificato e rifatto in una lega (sembra un agglomerato) più robusta della plastica.

            Commenta


            • #7
              Si infatti avevo smontato personalmente il pannello portiera per capire dov'era il problema e il pezzo che sorreggeva il vetro era veramente precario.
              Off topic le liste di correttezza si conoscono? esiste un sito dove verificarle? ciao.
              sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

              Commenta


              • #8
                Le liste di correntezza sono materiale confidenziale. Se le trovi è perchè sono sfuggite per qualche motivo e sono diventate "pubbliche".

                Commenta


                • #9
                  mi è capitato con il vetro lato passeggero... chiudo la mia ex chiude la porta il sabato sera alle 19... la sera stessa per partire x Venezia l'ho tirato su e incerottato per bene...

                  poi al ritorno ho acquistato il Kit di riparazione da un'autoricambi.. 15€ e con un pò di manualità me li sono cambiati... poi si è ripresentato il classico saltellamento lato guida e ho sostituto anche quelli prima che si rompesse del tutto... infatti erano mezzi rotti..

                  la riparazione dal conce costa troppo.. mi hanno detto 180€ perchè cambiano tutto il pezzo.. è vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Si e' vero sostituiscono tutto il telaio non solo il pezzettino rotto!!! : :
                    sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

                    Commenta


                    • #11
                      oltre il costo non indifferente... è proprio uno spreco..... VERGOGNA :evil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X