annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF IV non parte il compressore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF IV non parte il compressore

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, purtroppo dopo svariate ricerche non ho trovato nessuna risposta certa riguardo la mia problematica.
    Allora Golf IV 1.6 benzina da un paio di mesi il clima ha smesso di funzionare, il compressore non gira, ma le ventole esterne funzionano correttamente.
    Dopo aver portato l'auto da un paio di meccanici,aver effettuato ricarica gas (di gas ne era presente no perdite)e controllato i fusibili mi hanno diagnosticato che il problema potrebbe essere imputabile al compressore da sostituire e quindi la mazzata di $$$.(non mi hanno dato molta fiducia)
    Il problema potrebbe essere derivante dal pressostato che non da consenso al compressore di partire? C'è modo di bypassarlo un paio di secondi per vedere se effettivamente il compressore gira?

    PS. Anche la temperatura dell'acqua sul quadro non sale mai.Potrebbe essere imputabile a questo il problema del clima?

    Grazie Roberto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: GOLF IV non parte il compressore

    Per il problema della temperatura dell'acqua che non sale, è quasi sicuramente il termostato inchiodato. Per quanto riguarda invece il climatizzatore potrebbe effettivamente trattarsi del compressore, ma per un eventuale malfunzionamento del pressostato credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad un buon elettrauto.

    Nell'eventualità si trattasse effettivamente del compressore ne puoi cercare uno usato o ricondizionato sulla baia, anche tedesca. Si spuntano buoni affari.

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X